Cinema Trailer & Video Cinecomic

Black Adam – Dwayne Johnson svela un’immagine nel teaser del DC FanDome

Pubblicato il 08 agosto 2020 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La lavorazione di Black Adam è stata rinviata al 2021?

Dwayne “The Rock” Johnson ha condiviso un teaser del DC FanDome che annuncia il lungo elenco di partecipanti all’evento virtuale… ma la differenza è che, nel suo caso, il video si conclude con la scritta “e l’Uomo in Nero”, prima che un fulmine baleni sullo schermo. A quel punto appare una fugace inquadratura di Johnson all’interno di un tempio: è una piccola anticipazione di Black Adam, ovviamente.

L’attore non ha il costume dell’antieroe, ma chissà, magari ne vedremo un assaggio al DC FanDome. In ogni caso, qualcosa sarà mostrato o annunciato durante il panel del film: potrebbe trattarsi del cast, oppure di qualche concept art. L’evento si svolgerà il prossimo 22 agosto, e sarà fruibile gratuitamente in streaming.

È stato già confermato che Black Adam introdurrà la Justice Society of America sul grande schermo, con personaggi del calibro di Doctor Fate, Hawkman e Hawkgirl. Potrete vedere il teaser qui di seguito, ma prima vi ricordo che il film uscirà negli Stati Uniti il 22 dicembre 2021.

Il teaser

GUARDA ANCHE:

Noah Centineo sarà Atom Smasher nel film

Dwayne Johnson all’evento DC FanDome per Black Adam

Dwayne Johnson sta lavorando a Black Adam da più di 10 anni

Si cerca Hawkgirl per Black Adam

Dwayne Johnson conferma la Justice Society of America nel film

Chi è Black Adam, personaggio nato sulle pagine di Shazam

Dwayne Johnson svela data di uscita e concept art di Black Adam

Il cast

Per il momento, del cast fanno parte Dwayne Johnson (il protagonista Teth-Adam) e Noah Centineo (Atom Smasher).

Regia e sceneggiatura

Black Adam sarà diretto dallo spagnolo Jaume Collet-Serra (Run All Night, Paradise Beach). La sceneggiatura è opera di Adam Sztykiel (Parto col folle, Rampage: Furia animale).

Black Adam

Il personaggio di Teth-Adam è stato creato da Otto Binder e C.C. Beck su The Marvel Family n°1 (dicembre 1945). È uno storico avversario di Capitan Marvel e della sua famiglia: si tratta di un antico egizio che fu scelto dal mago Shazam come suo successore, ma fu corrotto dal potere e cercò di usarlo per dominare il mondo. Nel tempo, è stato ritratto anche come un antieroe.

Fonte: ComicBookMovie