L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bel-Air – Cominciata l’asta per il re-imagining dark di Willy il principe di Bel-Air

Bel-Air – Cominciata l’asta per il re-imagining dark di Willy il principe di Bel-Air

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Willy, il principe di Bel Air: Will Smith e il resto del cast riuniti per i 30 anni della serie [VIDEO]

Ricordate quel fan film diretto da Morgan Cooper, diventato virale nel marzo del 2019, che re-immaginava Willy il principe di Bel-Air come una serie drammatica?

Il video ha generato più di 7.5 milioni di visite con due post ufficiali su YouTube. Ha ricevuto molti elogi, anche da Will Smith che è apparso in un video con Cooper dove ha detto al regista: “Questa è un’idea geniale”.

Il trailer verrà usato come base per Bel-Air una potenziale serie prodotta dai Westbrook Studios di Jada Pinkett Smith e di Will Smith e dalla Universal Television, che detiene i diritti della serie originale.

Cooper sarà il regista e il co-produttore esecutivo. Co-sceneggerà la serie con Chris Collins (The Man in the High Castle, The Wire) che coprirà il ruolo di showrunner e di produttore esecutivo.

Ambientato nell’odierna America, Bel-Air è una serie con episodi da un’ora con le stesse premesse della sitcom originale: il complicato percorso di Will dalle strade di West Philadelphia ai cancelli di Bel-Air. Il re-imagining approfondirà i conflitti, le emozioni e i pregiudizi intrinseci che non sono stati esplorati completamente nella serie originale, citando al contempo lo show originale.

Le fonti di THR riportano che Peacock, Netflix e HBO Max sono tra le piattaforme streaming che stanno facendo offerte per il progetto. Deadline aggiunge che anche Amazon e Apple sono interessati. La serie originale distribuita da Warner Bros. TV, è attualmente presente negli USA su HBO Max.

Fonte Deadline, THR

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale nel 2024 13 Agosto 2022 - 2:16

Universal Pictures ha annunciato la data del quarto capitolo cinematografico di Kung Fu Panda prodotto da DreamWorks Animation

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.