L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bel-Air – Cominciata l’asta per il re-imagining dark di Willy il principe di Bel-Air

Bel-Air – Cominciata l’asta per il re-imagining dark di Willy il principe di Bel-Air

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Willy, il principe di Bel Air: Will Smith e il resto del cast riuniti per i 30 anni della serie [VIDEO]

Ricordate quel fan film diretto da Morgan Cooper, diventato virale nel marzo del 2019, che re-immaginava Willy il principe di Bel-Air come una serie drammatica?

Il video ha generato più di 7.5 milioni di visite con due post ufficiali su YouTube. Ha ricevuto molti elogi, anche da Will Smith che è apparso in un video con Cooper dove ha detto al regista: “Questa è un’idea geniale”.

Il trailer verrà usato come base per Bel-Air una potenziale serie prodotta dai Westbrook Studios di Jada Pinkett Smith e di Will Smith e dalla Universal Television, che detiene i diritti della serie originale.

Cooper sarà il regista e il co-produttore esecutivo. Co-sceneggerà la serie con Chris Collins (The Man in the High Castle, The Wire) che coprirà il ruolo di showrunner e di produttore esecutivo.

Ambientato nell’odierna America, Bel-Air è una serie con episodi da un’ora con le stesse premesse della sitcom originale: il complicato percorso di Will dalle strade di West Philadelphia ai cancelli di Bel-Air. Il re-imagining approfondirà i conflitti, le emozioni e i pregiudizi intrinseci che non sono stati esplorati completamente nella serie originale, citando al contempo lo show originale.

Le fonti di THR riportano che Peacock, Netflix e HBO Max sono tra le piattaforme streaming che stanno facendo offerte per il progetto. Deadline aggiunge che anche Amazon e Apple sono interessati. La serie originale distribuita da Warner Bros. TV, è attualmente presente negli USA su HBO Max.

Fonte Deadline, THR

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 – Scene inedite nel nuovo trailer giapponese 19 Settembre 2020 - 18:00

Il nuovo trailer giapponese di Wonder Woman 1984 include qualche piccola scena inedita. Il film uscirà il 14 gennaio 2021 nelle sale italiane.

Ms. Marvel – Svelate le registe e i registi della serie per Disney+ 19 Settembre 2020 - 17:00

Ms. Marvel sarà diretta da Meera Menon, dalla coppia Adil El Arbi / Bilall Fallah e dalla premio Oscar Sharmeen Obaid-Chinoy.

Your Name – Lee Isac Chung dirigerà il live action americano 19 Settembre 2020 - 16:00

Lee Isac Chung dirigerà e sceneggerà il live action americano di your name., prodotto da J.J. Abrams e dalla Paramount

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.