L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bayside School – Il ritorno di Jessie e Slater nel nuovo teaser del revival

Bayside School – Il ritorno di Jessie e Slater nel nuovo teaser del revival

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Ecco il figlio di Zack Morris e le altre nuove star del revival di Bayside School

Peacock ha svelato un nuovo teaser del revival di Saved By the Bell, sit-com dei primi anni Novanta nota in Italia come Bayside School.

Ritornano A.C. Slater (Mario Lopez) e Jessie Spano (Elizabeth Berkley), che ora sono l’insegnante di ginnastica e la consulente scolastica del liceo. Devono gestire i nuovi studenti della scuola, tra cui Mac Morris (Mitchell Hoog), il figlio di Zac (Mark-Paul Gosselaar), che intanto è diventato il governatore della California. Jamie Spano (Belmont Cameli) è invece il figlio di Jessie, mentre Daisy (Haskiri Velazquez) è una delle nuove studentesse della Bayside. Nella scena finale del teaser, Jessie le impedisce di commettere lo stesso errore che fece lei, quando divenne dipendente dalle pillole di caffeina.

Il revival di Bayside School uscirà su Peacock, la piattaforma on-line di NBC, ma una data non è ancora disponibile. Potrete vedere il teaser qui di seguito.

Il teaser

La sinossi

Nel revival Zack (Mark-Paul Gosselaar), il nuovo governatore della California, finisce nei guai per aver chiuso troppe scuole a basso reddito e propone agli studenti colpiti di andare nelle scuole più performanti dello stato, tra cui la Bayside High.
L’afflusso di nuovi studenti darà ai ragazzi ultra privilegiati della Bayside una necessaria ed esilarante dose di realtà.

Il cast

Mark Paul-Gosselaar (Zack Morris) e Tiffani Thiessen (Kelly Kapowski) appariranno in alcuni episodi, mentre Mario Lopez (A.C. Slater) ed Elizabeth Berkley (Jessie Spano) avranno ruoli regolari. I volti nuovi sono Dexter Darden, Josie Totah, Haskiri Velazquez, Mitchell Hoog, Alycia Pascual-Pena e Belmont Cameli.

La creatrice

L’ideatrice di questo revival è Tracey Wigfield, nota per 30 Rock, The Mindy Project, Great News e Four Weddings and a Funeral.

Fonte: TV Line

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys – Amazon sviluppa uno spin-off su un college di supereroi 25 Settembre 2020 - 11:45

Il successo di The Boys spinge Amazon a espandere il franchise: è in fase di sviluppo uno spin-off ambientato in un college di supereroi gestito dalla Vought.

Chadwick Boseman: a Disneyland un murale per onorare l’attore 25 Settembre 2020 - 10:48

La Disney ha reso ancora una volta omaggio a Chadwick Boseman, presentando ieri un murale a lui dedicato e realizzato da Nikkolas Smith.

Tutti i film horror in tv dal 25 settembre all’1 ottobre 25 Settembre 2020 - 9:56

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.