L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Antonio Banderas positivo al Coronavirus, il suo messaggio

Antonio Banderas positivo al Coronavirus, il suo messaggio

Di Marlen Vazzoler

L’attore spagnolo Antonio Banderas, che oggi compie sessant’anni, ha rivelato tramite un post su Twitter di essere stato diagnosticato positivo al coronavirus. il post è accompagnato da un messaggio scritto in spagnolo:

“Voglio rendere pubblico che oggi, 10 agosto, sono costretto a festeggiare il mio 60° compleanno in quarantena, essendo risultato positivo alla malattia COVID-19, causata dal coronavirus.

Vorrei aggiungere che mi sento relativamente bene, solo un po’ più stanco del solito, e sono fiducioso che mi riprenderò il prima possibile seguendo le istruzioni mediche che spero mi permetteranno di superare il periodo infettivo che sto soffrendo, e che sta colpendo così tante persone in tutto il pianeta.

Approfitterò di questo isolamento per leggere, scrivere, riposarmi e continuare a fare progetti per iniziare a dare un senso ai miei 60 anni, a cui arrivo pieno di entusiasmo. Un grande abbraccio a tutti”.

Moltissimi i messaggi di supporto, tra cui quelli dei colleghi spagnoli Santi Rodriguez, Dani Rovira e Carlos Bardem.

I prossimi progetti

All’inizio dell’anno Banderas stava girando la commedia Official Competition con Penélope Cruz, ma la produzione è stata sospesa a marzo a causa della pandemia. Tra i suoi prossimi progetti ci sono anche The Hitman’s Wife’s Bodyguard e Uncharted.

Fonte Antonio Banderas

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Haunting of Bly Manor: fantasmi nascosti nei nuovi poster del sequel di Hill House 28 Settembre 2020 - 13:15

Netflix ha diffuso alcuni nuovi poster dedicati ai protagonisti del sequel di The Haunting of Hill House, intitolato The Haunting of Bly Manor.

Lo Stormbreaker targato Hasbro è il regalo ideale per i fan di Thor 28 Settembre 2020 - 12:30

Hasbro ha svelato la sua replica in scala 1:1 dello Stormbreaker, l'arma forgiata da Eitri per Thor in Avengers: Infinity War.

Figlio in arrivo per Kit Harington e Rose Leslie 28 Settembre 2020 - 11:45

Kit Harington e Rose Leslie avranno un figlio. A dare la notizia il magazine Make, che ha immortalato l’attrice con il pancione per un servizio fotografico.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.