L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Animaniacs da novembre su Hulu

Animaniacs da novembre su Hulu

Di Marlen Vazzoler

Hulu ha presentato, nel corso del suo Press Tour, la line-up della sua prossima programmazione originale. Oltre al trailer della serie semi-animata Woke, hanno rivelato la data della premiere della nuova serie degli Animaniacs.

Il 20 novembre, ventidue anni dopo la messa in onda dell’ultimo episodio, la serie animata prodotta dalla Amblin Television e dalla Warner Bros. Animation andrà in onda sulla piattaforma. I fratelli Warner Yakko e Wakko, e la loro sorellina Dot sono pronti a scatenare il caos e a creare scompiglio nei malcapitati che incontreranno nelle loro nuove avventure.

La storia:

Dopo essere tornati nella loro amata casa, la Torre dell’Acqua della Warner Bros, gli Animaniacs non perdono tempo a causare caos e una confusione comica mentre girano a piede libero per lo studio e non solo, trasformando il mondo nel loro parco giochi personale.

Mignolo e Prof. di Pinky and the Brain torneranno anche loro per continuare il loro progetto: la conquista del mondo, in questi 13 nuovi episodi.

Torna nel ruolo di produttore esecutivo Steven Spielberg, con Sam Register presidente della Warner Bros. Animation e della Blue Ribbon Content; i co-presidenti Darryl Frank e Justin Falvey dell’Amblin Television e Wellesley Wild. Gabe Swarr è co-produttore esecutivo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.