L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Animaniacs da novembre su Hulu

Animaniacs da novembre su Hulu

Di Marlen Vazzoler

Hulu ha presentato, nel corso del suo Press Tour, la line-up della sua prossima programmazione originale. Oltre al trailer della serie semi-animata Woke, hanno rivelato la data della premiere della nuova serie degli Animaniacs.

Il 20 novembre, ventidue anni dopo la messa in onda dell’ultimo episodio, la serie animata prodotta dalla Amblin Television e dalla Warner Bros. Animation andrà in onda sulla piattaforma. I fratelli Warner Yakko e Wakko, e la loro sorellina Dot sono pronti a scatenare il caos e a creare scompiglio nei malcapitati che incontreranno nelle loro nuove avventure.

La storia:

Dopo essere tornati nella loro amata casa, la Torre dell’Acqua della Warner Bros, gli Animaniacs non perdono tempo a causare caos e una confusione comica mentre girano a piede libero per lo studio e non solo, trasformando il mondo nel loro parco giochi personale.

Mignolo e Prof. di Pinky and the Brain torneranno anche loro per continuare il loro progetto: la conquista del mondo, in questi 13 nuovi episodi.

Torna nel ruolo di produttore esecutivo Steven Spielberg, con Sam Register presidente della Warner Bros. Animation e della Blue Ribbon Content; i co-presidenti Darryl Frank e Justin Falvey dell’Amblin Television e Wellesley Wild. Gabe Swarr è co-produttore esecutivo.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese avverte: “Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito” 20 Settembre 2020 - 19:25

Nel corso di un intervento al Toronto Film Festival, il regista Martin Scorsese ha avvertito che: "Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito"

We Are Who We Are – Un video ci porta dietro le quinte della premiere 20 Settembre 2020 - 18:00

HBO ha pubblicato un video che ci porta alla scoperta della premiere di We Are Who We Are, il cui debutto italiano è atteso per il 9 ottobre su Sky Atlantic.

Locke & Key – Cominciate le riprese della stagione 2 20 Settembre 2020 - 17:00

Netflix ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Locke & Key: ecco le foto dei membri della famiglia Locke al primo giorno di lavorazione.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.