L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Angela Lansbury avvistata a Malibu, una nuova foto della Signora in Giallo conquista il web

Angela Lansbury avvistata a Malibu, una nuova foto della Signora in Giallo conquista il web

Di Filippo Magnifico

Angela Lansbury è stata interprete di ruoli indimenticabili, che ogni volta l’hanno spinta a cimentarsi con personalità differenti. Chi è stato bambino negli anni ’70 si ricorderà di lei come apprendista strega in Pomi d’ottone e manici di scopa, ma come non citare Angoscia, dove nel ruolo di una temibile domestica ha dato il tormento a Ingrid Bergman? E, ovviamente, anche il thriller Va’ e uccidi, dove ha interpretato la spietata protagonista.

La sua ultima apparizione sul grande schermo risale al 2018 ne Il ritorno di Mary Poppins di Rob Marshall ma gran parte del mondo la conosce per l’iconico ruolo di Jessica Fletcher, protagonista della serie cult La Signora in Giallo, che a partire dagli anni ’80 ha scandito i pomeriggi e le serate di intere generazioni di spettatori.

Una nuova foto della Signora in Giallo conquista il web

A 94 anni, l’attrice è ancora in grandissima forma, a testimonianza di questo uno scatto recentissimo che nel giro di poche ore ha fatto il giro del web.
La foto è stata scattate a Malibu, durante il mese di agosto, dal genero della Lansbury Enzo Battarra, e la ritrae sorridente mentre è seduta all’esterno di un diner, con la mascherina abbassata per poter mangiare.
L’immagine è stata successivamente pubblicata sui social da una pagina fan e, inutile dirlo, è diventata virale nel giro di pochissimo tempo.

LEGGI ANCHE: Tutte le curiosità che (forse) non conoscete sulla Signora in Giallo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emily in Paris: diamo un primo sguardo alla stagione 2 24 Settembre 2021 - 18:15

Netflix ha diffuso le prime immagini della seconda stagione di Emily in Paris, la serie ideata da Darren Star, il creatore di Beverly Hills 90210.

Universal Pictures: Annunciate le nuove date cinematografiche del 2024 24 Settembre 2021 - 17:54

Anche Universal Pictures ha svelato le date cinematografiche del 2024, dai film evento, alle produzioni Illumination alla Blumhouse Productions

The Crown: Khalid Abdalla sarà Dodi Al-Fayed nella Stagione 5 24 Settembre 2021 - 17:30

New entry nel cast della stagione 5 di The Crown 5. Si tratta di Khalid Abdalla, attore visto in pellicole come United 93 e Freen Zone, scelto per il ruolo di Dodi Al-Fayed.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Angela Lansbury è stata interprete di ruoli indimenticabili, che ogni volta l’hanno spinta a cimentarsi con personalità differenti. Chi è stato bambino negli anni ’70 si ricorderà di lei come apprendista strega in Pomi d’ottone e manici di scopa, ma come non citare Angoscia, dove nel ruolo di una temibile domestica ha dato il tormento […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.