Angela Lansbury è stata interprete di ruoli indimenticabili, che ogni volta l’hanno spinta a cimentarsi con personalità differenti. Chi è stato bambino negli anni ’70 si ricorderà di lei come apprendista strega in Pomi d’ottone e manici di scopa, ma come non citare Angoscia, dove nel ruolo di una temibile domestica ha dato il tormento a Ingrid Bergman? E, ovviamente, anche il thriller Va’ e uccidi, dove ha interpretato la spietata protagonista.
La sua ultima apparizione sul grande schermo risale al 2018 ne Il ritorno di Mary Poppins di Rob Marshall ma gran parte del mondo la conosce per l’iconico ruolo di Jessica Fletcher, protagonista della serie cult La Signora in Giallo, che a partire dagli anni ’80 ha scandito i pomeriggi e le serate di intere generazioni di spettatori.
A 94 anni, l’attrice è ancora in grandissima forma, a testimonianza di questo uno scatto recentissimo che nel giro di poche ore ha fatto il giro del web.
La foto è stata scattate a Malibu, durante il mese di agosto, dal genero della Lansbury Enzo Battarra, e la ritrae sorridente mentre è seduta all’esterno di un diner, con la mascherina abbassata per poter mangiare.
L’immagine è stata successivamente pubblicata sui social da una pagina fan e, inutile dirlo, è diventata virale nel giro di pochissimo tempo.
LEGGI ANCHE: Tutte le curiosità che (forse) non conoscete sulla Signora in Giallo
Dame Angela Lansbury in Malibu. August, 2020. pic.twitter.com/ezQxoTIyZc
— Dame Angela Lansbury News (@_AngelaLansbury) August 30, 2020