L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Angela Lansbury avvistata a Malibu, una nuova foto della Signora in Giallo conquista il web

Angela Lansbury avvistata a Malibu, una nuova foto della Signora in Giallo conquista il web

Di Filippo Magnifico

Angela Lansbury è stata interprete di ruoli indimenticabili, che ogni volta l’hanno spinta a cimentarsi con personalità differenti. Chi è stato bambino negli anni ’70 si ricorderà di lei come apprendista strega in Pomi d’ottone e manici di scopa, ma come non citare Angoscia, dove nel ruolo di una temibile domestica ha dato il tormento a Ingrid Bergman? E, ovviamente, anche il thriller Va’ e uccidi, dove ha interpretato la spietata protagonista.

La sua ultima apparizione sul grande schermo risale al 2018 ne Il ritorno di Mary Poppins di Rob Marshall ma gran parte del mondo la conosce per l’iconico ruolo di Jessica Fletcher, protagonista della serie cult La Signora in Giallo, che a partire dagli anni ’80 ha scandito i pomeriggi e le serate di intere generazioni di spettatori.

Una nuova foto della Signora in Giallo conquista il web

A 94 anni, l’attrice è ancora in grandissima forma, a testimonianza di questo uno scatto recentissimo che nel giro di poche ore ha fatto il giro del web.
La foto è stata scattate a Malibu, durante il mese di agosto, dal genero della Lansbury Enzo Battarra, e la ritrae sorridente mentre è seduta all’esterno di un diner, con la mascherina abbassata per poter mangiare.
L’immagine è stata successivamente pubblicata sui social da una pagina fan e, inutile dirlo, è diventata virale nel giro di pochissimo tempo.

LEGGI ANCHE: Tutte le curiosità che (forse) non conoscete sulla Signora in Giallo

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

We Are Who We Are: la recensione della serie Sky di Luca Guadagnino 21 Settembre 2020 - 16:38

Una storia di crescita e scoperta della propria identità sessuale, in una serie che si presenta come il sequel spirituale di Chiamami col tuo nome

I Croods 2 – Una Nuova Era: ecco IL TRAILER, torna la famiglia preistorica! 21 Settembre 2020 - 15:02

Come promesso, ecco il trailer de I Croods 2 – Una Nuova Era, il film DreamWorks, che segna il ritorno della prima famiglia dell’era preistorica.

Spawn – Jason Blum dice che il copione sarà modificato in seguito alle tensioni razziali negli USA 21 Settembre 2020 - 15:00

Jason Blum spiega per quale ragione il nuovo film di Spawn sia tuttora bloccato in un limbo: la sceneggiatura deve cambiare in seguito al clima di tensione razziale che pervade gli Stati Uniti.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.