Amy Adams sarà una delle protagoniste di Kings of America, miniserie di Netflix creata da Jess Kimball Leslie.
L’attrice sarà anche produttrice esecutiva insieme a Adam McKay, che dirigerà il primo episodio. Lui e Amy Adams hanno già lavorato insieme in Ricky Bobby – La storia di un uomo che sapeva contare fino a uno e Vice. La serie racconterà la storia di tre donne che, pur appartenendo ad ambienti molto diversi, sfidano Walmart nella più grande class action della storia americana.
La notizia è stata svelata da Netflix sull’account Twitter dedicato alle novità.
Amy Adams to star in & EP Kings of America, a limited series about three women whose lives were intertwined: a Walmart heiress, a maverick executive, and a Walmart saleswoman who dared to fight the retail giant in the biggest class action lawsuit in US history
(?: Getty Images) pic.twitter.com/S4LLVZEI9n
— See What's Next (@seewhatsnext) August 4, 2020
Kings of America racconterà la storia di tre donne le cui vite sono intrecciate: una erede di Walmart, una dirigente anticonformista e una venditrice di Walmart di lungo corso che osano sfidare il gigante della vendita al dettaglio nella più grande class action della storia americana.
Amy Adams e Stacy O’Neil produrranno con la loro Bond Group Entertainment. La showrunner sarà Diana Son, anche produttrice esecutiva con la stessa Jess Kimball Leslie, Brunsun Green e Betsy Koch di Hyperobject Industries.
Fonte: ComingSoon.net