L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Alta fedeltà – Hulu cancella la serie con Zoë Kravitz dopo una stagione

Alta fedeltà – Hulu cancella la serie con Zoë Kravitz dopo una stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer di Alta fedeltà

Gli elogi della critica non sono bastati a salvare Alta fedeltà, serie basata sull’omonimo romanzo di Nick Hornby (già trasposto da Stephen Frears nel celebre film con John Cusack). The Hollywood Reporter segnala infatti che Hulu ha cancellato lo show dopo una sola stagione.

Sviluppata inizialmente per Disney+ da ABC Signature Studios, Alta fedeltà è poi passata a Hulu, piattaforma più adatta a un prodotto del genere.

In questa versione la protagonista era una donna, Rob (Zöe Kravitz), proprietaria di un negozio di dischi nel quartiere di Crown Heights a Brooklyn. Appassionatissima di musica e cultura pop, stila le top 5 di tutto ciò che preferisce… ma anche delle relazioni che le hanno spezzato il cuore. Poiché sente di essere sempre quella che “viene lasciata”, decide di rimettersi in contatto con cinque suoi ex per capire cos’è andato storto.

L’attrice americana, nuova Catwoman per The Batman, ha seguito le orme di sua madre Lisa Bonet, che interpretava Marie DeSalle nel film con Cusack.

Alta fedeltà

GUARDA ANCHE: Il primo teaser di Alta fedeltà

Le autrici

Le creatrici sono Veronica West e Sarah Kucserka, anche produttrici esecutive insieme a Josh Appelbaum, Andre Nemec, Jeff Pinkner, Scott Rosenberg e alla stessa Kravitz. La produzione è curata da Midnight Radio e ABC Signature.

Il cast

Nel cast di figurano anche David H. Holmes, Jake Lacy, Da’Vine Joy Randolph, Kingsley Ben-Adir, Russell “Mac” McCormack, Rainbow Francks, Nadine Malouf, Sydney Mae Diaz e Thomas Doherty.

Fonte: ComingSoon.net

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Tenet ancora primo 19 Settembre 2020 - 10:00

Tenet continua ad essere il film più visto. Lo segue After 2, mentre a completare il podio troviamo una new entry: l’horror Jack in the box.

Stranger Things 4: le riprese potrebbero ripartire a fine mese 19 Settembre 2020 - 9:30

Netflix avrebbe fissato una data per la ripartenza. David Harbour parla inoltre della resurrezione "alla Gandalf" di Hopper

I film di Aldo, Giovanni e Giacomo da ottobre su Disney+ 19 Settembre 2020 - 9:00

Nuovi titoli di Aldo, Giovanni e Giacomo, Roberto Benigni e Massimo Troisi si aggiungeranno al catalogo di Disney+ a partire dal prossimo ottobre.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.