L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agents of S.H.I.E.L.D. e l’addio di Clark Gregg: “Finisce un viaggio spettacolare”

Agents of S.H.I.E.L.D. e l’addio di Clark Gregg: “Finisce un viaggio spettacolare”

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, il percorso di Agents of S.H.I.E.L.D. è giunto al capolinea. Dopo ben sette stagioni, la serie Marvel si chiuderà con un doppio finale, composto dagli episodi The End is at Hand e What We’re Fighting For, che verranno trasmessi da ABC mercoledì 12 agosto.

Per l’occasione la Casa delle Idee ha diffuso un video messaggio di Clark Gregg, storico volto di Phil Coulson. L’attore ha ringraziato i fan, che lo hanno seguito nel corso di questo viaggio.
Negli ultimi sette anni ho avuto l’onore di interpretare Phil Coulson” ha detto, “Ora siamo arrivati alla fine di questo spettacolare viaggio“.

Abbiamo avuto la possibilità di esplorare moltissimi angoli dell’universo Marvel, tutto questo con un cast incredibile e moltissime altre persone fantastiche.

Clark Gregg ha parlato della famiglia che si è formata episodio dopo episodio.

Abbiamo costruito una grande famiglia, con Phil Coulson al centro. Io e il mio personaggio abbiamo ricevuto così tanto. Se solo qualcuno mi avesse detto, mentre bevevo il caffè in Iron Man, che mi sarebbe stata offerta l’opportunità di esplorare in maniera così profonda questo personaggio. È sul serio difficile per me lasciarlo andare. Ma sono grato per tutto questo. Grazie per avermi dato questa splendida opportunità.

Il video

Nella settima stagione, Phil Coulson e la sua squadra sono stati catapultati indietro nel tempo, nella New York del 1931. La missione finale consiste nella battaglia contro i Chronicom. Ma gli agenti dovranno anche salvare l’Hydra per preservare lo S.H.I.E.L.D. e il suo posto nella timeline.

Il cast di Agents of S.H.I.E.L.D.

La squadra della serie è composta principalmente da May (Ming-na Wen), Fitz (Iain De Caestecker), Daisy (Chloe Bennet), Simmons (Elizabeth Henstridge), Mack (Henry Simmons), Elena “Yo-Yo” Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley) e Deke (Jeff Ward). Nonostante Coulson sia deceduto, Clark Gregg torna come un sofisticatissimo Life Model Decoy.

Nella sesta stagione si sono uniti anche Joel Stoffer (Enoch, il Chronicom ha vegliato sul corpo di Fitz), Briana Venskus (l’agente Piper), Max Osinski (l’agente Davis), Anthony Michael Hall (Mr. Kitson) e Sherri Saum (Atarah). Infine, Patton Oswalt è tornato nella stagione 7 in un nuovo ruolo.

Guarda anche: il panel della serie al Comic-Con@Home.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.