L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Addio a Leslie Hamilton Freas, sorella gemella di Linda Hamilton

Addio a Leslie Hamilton Freas, sorella gemella di Linda Hamilton

Di Lorenzo Pedrazzi

Leslie Hamilton Freas, sorella gemella di Linda Hamilton, è deceduta lo scorso 22 agosto all’età di 63 anni, per cause non rivelate. La notizia è trapelata solo adesso, ed è stata riportata dal Burlington County Times. La sua morte è stata descritta come “inaspettata”.

Nata il 26 settembre 1956 a Salisbury, nel Maryland, Leslie Hamilton Freas ha lavorato per anni come infermiera del pronto soccorso, ma ultimamente stava prestando servizio in una casa di cura.

È apparsa un’unica volta sul grande schermo, in Terminator 2. Ricordate la scena in cui il T-1000 prende le fattezze di Sarah Connor per ingannare il figlio John? Ebbene, quella era proprio Leslie Hamilton Freas, non Linda Hamilton. In tal modo, James Cameron ha potuto mostrare due versioni di Sarah sullo schermo senza effetti visivi. Stesso discorso vale per la sequenza onirica in cui Sarah vede se stessa con il piccolo John in un parco giochi, prima che l’esplosione nucleare li travolga: la Sarah Connor “felice” è proprio Leslie.

Quest’ultima ha interpretato anche la scena tagliata in cui Sarah e John cercano di resettare la CPU del T-800: Leslie è il finto riflesso nello “specchio”, che in realtà è solo un vetro. Con lei c’è Arnold Schwarzenegger, mentre Linda lavora su un pupazzo.

La scena

Il ricordo di The Terminator Fans

Leslie Hamilton Freas lascia tre figli, Ashley, Adam e Kendall.

Fonti: ComicBook.com; People.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emily in Paris: diamo un primo sguardo alla stagione 2 24 Settembre 2021 - 18:15

Netflix ha diffuso le prime immagini della seconda stagione di Emily in Paris, la serie ideata da Darren Star, il creatore di Beverly Hills 90210.

Universal Pictures: Annunciate le nuove date cinematografiche del 2024 24 Settembre 2021 - 17:54

Anche Universal Pictures ha svelato le date cinematografiche del 2024, dai film evento, alle produzioni Illumination alla Blumhouse Productions

The Crown: Khalid Abdalla sarà Dodi Al-Fayed nella Stagione 5 24 Settembre 2021 - 17:30

New entry nel cast della stagione 5 di The Crown 5. Si tratta di Khalid Abdalla, attore visto in pellicole come United 93 e Freen Zone, scelto per il ruolo di Dodi Al-Fayed.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Leslie Hamilton Freas, sorella gemella di Linda Hamilton, è deceduta lo scorso 22 agosto all’età di 63 anni, per cause non rivelate. La notizia è trapelata solo adesso, ed è stata riportata dal Burlington County Times. La sua morte è stata descritta come “inaspettata”. Nata il 26 settembre 1956 a Salisbury, nel Maryland, Leslie Hamilton […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.