L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
47 Ronin: in arrivo su Netflix il sequel del film con Keanu Reeves

47 Ronin: in arrivo su Netflix il sequel del film con Keanu Reeves

Di Filippo Magnifico

Arrivato nelle sale nel 2013, 47 Ronin non è stato decisamente un successo. Costato 175 milioni di dollari, il film con protagonista Keanu Reeves ha incassato a livello globale 151 milioni di dollari. Ciononostante la Universal 1440 Entertainment ha deciso di realizzarne un sequel.

In arrivo un sequel di 47 Ronin

Ron Yuan dirigerà questo secondo episodio, che a quanto pare sarà ambientato circa 300 anni dopo gli eventi narrati nel primo film e avrà delle componenti horror e cyberpunk. Come dichiarato dal regista:

Sono molto emozionato all’idea di lavorare con Universal e il resto dei produttori per questo film, che unirà arti marziali, azione, horror e cyberpunk. Sarà un giro su una giostra, divertente, intenso, emozionante per gli spettatori di tutto il mondo.

Prossimamente su Netflix

Non è ancora chiaro se Keanu Reeves tornerà nel sequel, anche se la collocazione temporale non sembra giocare a favore di un suo ritorno. Le riprese del film, che sarà distribuito da Netflix, dovrebbero iniziare il prossima anno.

La storia di 47 Ronin

Ambientato nel diciottesimo secolo in Giappone, 47 Ronin racconta la storia di un gruppo di samurai che vuole vendicare la morte del loro padrone, mentre un outsider (Reeves) si unirà a loro contro il perfido Imperatore. Nel cast ci sono anche Hiroyuki Sanada, Tadanobu Asano, Kô Shibasaki e Rinko Kikuchi.

Fonte: ComingSoon.net

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Kardashians: nuovo teaser italiano della seconda stagione, in arrivo il 22 settembre su Disney+ 11 Agosto 2022 - 21:45

Disney+ ha diffuso il teaser della seconda stagione di The Kardashians, annunciando così i nuovi episodi della serie originale di successo che debutterà il 22 settembre. Le nuove puntate saranno disponibili ogni giovedì.

Sinking Spring: Brian Tyree Henry nella serie Apple diretta da Ridley Scott 11 Agosto 2022 - 20:45

Scritta da Peter Craig, sceneggiatore di The Batman, Sinking Spring sarà una serie crime ambientata a Filadelfia

Rimini: trailer del film di Ulrich Seidl, dal 25 agosto nelle sale 11 Agosto 2022 - 20:30

Umanissimo antieroe del nostro tempo, Richie Bravo è l’indimenticabile protagonista dell’ultima opera di Ulrich Seidl, Rimini: ecco il trailer ufficiale.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.