L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
47 Ronin: in arrivo su Netflix il sequel del film con Keanu Reeves

47 Ronin: in arrivo su Netflix il sequel del film con Keanu Reeves

Di Filippo Magnifico

Arrivato nelle sale nel 2013, 47 Ronin non è stato decisamente un successo. Costato 175 milioni di dollari, il film con protagonista Keanu Reeves ha incassato a livello globale 151 milioni di dollari. Ciononostante la Universal 1440 Entertainment ha deciso di realizzarne un sequel.

In arrivo un sequel di 47 Ronin

Ron Yuan dirigerà questo secondo episodio, che a quanto pare sarà ambientato circa 300 anni dopo gli eventi narrati nel primo film e avrà delle componenti horror e cyberpunk. Come dichiarato dal regista:

Sono molto emozionato all’idea di lavorare con Universal e il resto dei produttori per questo film, che unirà arti marziali, azione, horror e cyberpunk. Sarà un giro su una giostra, divertente, intenso, emozionante per gli spettatori di tutto il mondo.

Prossimamente su Netflix

Non è ancora chiaro se Keanu Reeves tornerà nel sequel, anche se la collocazione temporale non sembra giocare a favore di un suo ritorno. Le riprese del film, che sarà distribuito da Netflix, dovrebbero iniziare il prossima anno.

La storia di 47 Ronin

Ambientato nel diciottesimo secolo in Giappone, 47 Ronin racconta la storia di un gruppo di samurai che vuole vendicare la morte del loro padrone, mentre un outsider (Reeves) si unirà a loro contro il perfido Imperatore. Nel cast ci sono anche Hiroyuki Sanada, Tadanobu Asano, Kô Shibasaki e Rinko Kikuchi.

Fonte: ComingSoon.net

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Hill House a Bly Manor: un video ci porta dietro le quinte della serie Netflix 28 Settembre 2020 - 22:15

Un nuovo video ci porta alla scoperta del sequel di The Haunting of Hill House, intitolato The Haunting of Bly Manor.

Avatar 2: James Cameron annuncia la fine delle riprese 28 Settembre 2020 - 21:30

"Avatar 2 è completo al 100 percento e siamo circa al 95 percento con Avatar 3"

Il Signore degli Anelli: le riprese della serie Amazon sono ripartite 28 Settembre 2020 - 20:45

Ripartita anche la lavorazione di Sweet Tooth, mentre Cowboy Bebop ripartirà il 30 settembre

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.