L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
22 milioni di visualizzazioni in 24h per il DC FanDome!

22 milioni di visualizzazioni in 24h per il DC FanDome!

Di Filippo Magnifico

Grande successo per il DC FanDome: Hall of Heroes, l’evento online interamente dedicato all’universo della DC Comics, che si è tenuto lo scorso 22 agosto.
Nell’arco di 24 ore ha generato 22 milioni di visualizzazioni in 220 territori, diventando trending su Twitter (in 53 territori) e su YouTube (in 82 territori).

Molto meglio del Comic-Con

Un esperimento, quello fatto da Warner, che può decisamente dirsi vincente, soprattutto se paragonato alla cocente delusione del Comic-Con@Home, che da più parti è stato definito un vero e proprio disastro, cosa che si è notata sopratutto su Twitter. Secondo quanto dichiarato da Variety, infatti, i tweet che hanno menzionato Comic-Con@Home sono calati del 95% rispetto all’edizione del 2019.

Un evento globale senza precedenti

A partire dalle 19:00 (ora italiana) di sabato 22 agosto su DCFanDome.com i fan hanno potuto assistere ad un evento globale che ha visto la partecipazione di moltissimi ospiti. Più di 300 star nello specifico, creatori, membri del cast artistico e tecnico dell’amatissimo mondo DC che hanno preso parte ai più grandi film del brand, alle serie live-action, alle serie TV animate, giochi, fumetti, titoli home entertainment e prodotti licenziati. Titoli come Aquaman, The Batman, Batwoman, Black Adam, Black Lightning, DC Super Hero Girls, DC’s Legends of Tomorrow, DC’s Stargirl, Doom Patrol, The Flash, Harley Quinn, la SnyderCut di Justice League, Lucifer, Pennyworth, SHAZAM!,The Suicide Squad, Supergirl, Superman & Lois, Teen Titans GO!, Titans, Watchmen, Young Justice: Outsiders e, in uscita nei cinema di tutto il mondo il prossimo autunno, Wonder Woman 1984.

QUI trovate tutte le news dal DC FanDome

Fonte: ComingSoon.net

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Caro Diario di Nanni Moretti in sala dal 12 ottobre, restaurato in 4K 30 Settembre 2020 - 20:15

Verrà distribuito come parte dell'iniziativa Il Cinema Ritrovato al cinema

Sandman: Tom Sturridge in trattative per interpretare Morfeo 30 Settembre 2020 - 19:40

L'interprete di Via dalla pazza folla e Sweetbitter sarebbe il candidato numero uno al ruolo

Batwoman: Alex Morf nel cast della stagione 2, sarà il villain Victor Zsasz 30 Settembre 2020 - 19:32

New entry nel cast della seconda stagione di Batwoman. Si tratta di Alex Morf, attore visto in Gotham e Mindhunter, che interpreterà il ruolo del villain Victor Zsasz.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.