L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zatanna diventerà protagonista di un film in live-action [RUMOR]

Zatanna diventerà protagonista di un film in live-action [RUMOR]

Di Lorenzo Pedrazzi

DCEU Mythic riporta che la Warner Bros. ha cominciato a sviluppare un film su Zatanna, maga della DC Comics – nonché membro di vecchia data della Justice League – creata da Gardner Fox e Murphy Anderson su Hawkman vol. 1 n° 4, nel 1964.

Sappiamo che la Bad Robot di J.J. Abrams sta lavorando a vari progetti dedicati alla Justice League Dark, tra cui una serie tv, ma il sito sostiene che Zatanna sia separato da essi. Anche altri personaggi di quella squadra potrebbero debuttare sul grande schermo, ma è ancora troppo presto per sapere qualcosa di preciso.

Voci di corridoio

Anche quello di Zatanna è ovviamente solo un rumor, ma non suona affatto inverosimile: d’altra parte, un paio di anni fa Deadline riportò che lo studio stava riflettendo sulla possibilità di dedicarle un film, e di fare altrettanto con Batgirl e Supergirl. Quest’ultimo potrebbe essere stato accantonato, mentre Batgirl è molto più probabile.

La maga della DC

Zatanna Zatara è figlia del mago John Zatara e di Sindella, membro della razza mistica nota come “Homo Magi”. Dotata di grandi poteri, lancia le sue magie descrivendone gli effetti al contrario, come suo padre, e possiede numerose capacità sovrumane: telecinesi, telepatia, volo, proiezione astrale, controllo degli elementi e altro ancora. È già apparsa in live-action nella serie Smallville, interpretata da Serinda Swan.

Zatanna

Appuntamento al DC FanDome

All’evento DC FanDome del 22 agosto potremmo scoprire qualcosa di più: chissà, magari Zatanna è uno dei “film segreti” che la Warner intende presentare.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComingSoon.net

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad sarà PG-13 o Restricted? Lo scopriremo al DC Fandom 5 Agosto 2020 - 12:30

Rispondendo alla domanda di un fan, James Gunn dice che dovremo aspettare l'evento DC FanDome per scoprire se The Suicide Squad sarà PG-13 o Restricted.

Lilly Wachowski parla di Matrix come metafora trans in un video di Netflix 5 Agosto 2020 - 11:18

Lilly Wachowski appare in un video di Netflix Film Club per parlare di Matrix come metafora trans, una lettura che circola da anni e che è stata confermata dalle autrici.

The New Mutants – Il nuovo spot conferma la data di uscita 5 Agosto 2020 - 9:52

Il nuovo spot di The New Mutants conferma l'uscita americana del cinecomic di Josh Boone, tuttora fissata al prossimo 28 agosto.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.