L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wu Assassins: Netflix ha rinnovato la serie con Iko Uwais?

Wu Assassins: Netflix ha rinnovato la serie con Iko Uwais?

Di Marco Triolo

Nonostante sia passato un anno dall’arrivo della prima stagione di Wu Assassins, Netflix non ha mai detto se la serie sia rinnovata o meno. Ci pensa il sito What’s on Netflix a farlo. Si tratta di un sito specializzato in notizie riguardanti il gigante dello streaming, non ovviamente di un sito ufficiale della compagnia. Vale la pena sottolinearlo, perché questa notizia non è ufficiale, per ora.

Il sito rivela di aver saputo da una fonte affidabile che la serie con Iko Uwais è stata effettivamente rinnovata per una seconda stagione. L’ultima notizia al riguardo veniva da un tweet della star Lewis Tan, che a marzo aveva detto che “buone notizie arriveranno presto”. Buone notizie che, però, poi non sono mai arrivate. Nel frattempo ci si è messa la pandemia a rallentare tutto, dunque è comprensibile che ci sia qualche ritardo. Vi terremo aggiornati.

Creata da John Wirth e Tony Krantz, la serie è interpretata anche da Katheryn Winnick, Byron Mann, Tommy Flanagan, Tzi Ma, Lawrence Kao, Celia Au, Li Jun Li, JuJu Chan, Mark Dacascos, Summer Glau, Robin McLeavy e Travis Caldwell.

La sinossi ufficiale

Wu Assassins ruota attorno a Kai Jin: un giovane chef di Chinatown, nella San Francisco dei giorni nostri, che resta coinvolto negli affari della Triade Cinese, impegnata a cercare gli antichi e mortali poteri del “Wu Xing”. Dopo l’incontro con uno spirito mistico, il riluttante Kai diventa l’assassino dei Wu, e usa il suo grande talento nelle arti marziali per recuperare i poteri sovrannaturali di cinque criminali che minacciano di usarli per distruggere il mondo.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – L’esordiente Iman Vellani interpreterà Kamala Khan 30 Settembre 2020 - 21:30

L'esordiente Iman Vellani presterà il suo volto a Kamala Khan, la protagonista della serie Ms. Marvel dei Marvel Studios e Disney+

John Belushi rivive in un documentario Showtime, ecco il trailer 30 Settembre 2020 - 21:30

La troppo breve vita del protagonista di Blues Brothers in un docufilm con Dan Aykroyd, Jim Belushi, Ivan Reitman e tanti altri

Locke & Key: Brendan Hines entra nel cast della stagione 2 30 Settembre 2020 - 20:45

La star di The Tick sarà il nuovo, carismatico insegnante di storia dei protagonisti

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.