L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wu Assassins: Netflix ha rinnovato la serie con Iko Uwais?

Wu Assassins: Netflix ha rinnovato la serie con Iko Uwais?

Di Marco Triolo

Nonostante sia passato un anno dall’arrivo della prima stagione di Wu Assassins, Netflix non ha mai detto se la serie sia rinnovata o meno. Ci pensa il sito What’s on Netflix a farlo. Si tratta di un sito specializzato in notizie riguardanti il gigante dello streaming, non ovviamente di un sito ufficiale della compagnia. Vale la pena sottolinearlo, perché questa notizia non è ufficiale, per ora.

Il sito rivela di aver saputo da una fonte affidabile che la serie con Iko Uwais è stata effettivamente rinnovata per una seconda stagione. L’ultima notizia al riguardo veniva da un tweet della star Lewis Tan, che a marzo aveva detto che “buone notizie arriveranno presto”. Buone notizie che, però, poi non sono mai arrivate. Nel frattempo ci si è messa la pandemia a rallentare tutto, dunque è comprensibile che ci sia qualche ritardo. Vi terremo aggiornati.

Creata da John Wirth e Tony Krantz, la serie è interpretata anche da Katheryn Winnick, Byron Mann, Tommy Flanagan, Tzi Ma, Lawrence Kao, Celia Au, Li Jun Li, JuJu Chan, Mark Dacascos, Summer Glau, Robin McLeavy e Travis Caldwell.

La sinossi ufficiale

Wu Assassins ruota attorno a Kai Jin: un giovane chef di Chinatown, nella San Francisco dei giorni nostri, che resta coinvolto negli affari della Triade Cinese, impegnata a cercare gli antichi e mortali poteri del “Wu Xing”. Dopo l’incontro con uno spirito mistico, il riluttante Kai diventa l’assassino dei Wu, e usa il suo grande talento nelle arti marziali per recuperare i poteri sovrannaturali di cinque criminali che minacciano di usarli per distruggere il mondo.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.