SerieTV News

Wu Assassins: Netflix ha rinnovato la serie con Iko Uwais?

Pubblicato il 24 luglio 2020 di Marco Triolo

Nonostante sia passato un anno dall’arrivo della prima stagione di Wu Assassins, Netflix non ha mai detto se la serie sia rinnovata o meno. Ci pensa il sito What’s on Netflix a farlo. Si tratta di un sito specializzato in notizie riguardanti il gigante dello streaming, non ovviamente di un sito ufficiale della compagnia. Vale la pena sottolinearlo, perché questa notizia non è ufficiale, per ora.

Il sito rivela di aver saputo da una fonte affidabile che la serie con Iko Uwais è stata effettivamente rinnovata per una seconda stagione. L’ultima notizia al riguardo veniva da un tweet della star Lewis Tan, che a marzo aveva detto che “buone notizie arriveranno presto”. Buone notizie che, però, poi non sono mai arrivate. Nel frattempo ci si è messa la pandemia a rallentare tutto, dunque è comprensibile che ci sia qualche ritardo. Vi terremo aggiornati.

Creata da John Wirth e Tony Krantz, la serie è interpretata anche da Katheryn Winnick, Byron Mann, Tommy Flanagan, Tzi Ma, Lawrence Kao, Celia Au, Li Jun Li, JuJu Chan, Mark Dacascos, Summer Glau, Robin McLeavy e Travis Caldwell.

La sinossi ufficiale

Wu Assassins ruota attorno a Kai Jin: un giovane chef di Chinatown, nella San Francisco dei giorni nostri, che resta coinvolto negli affari della Triade Cinese, impegnata a cercare gli antichi e mortali poteri del “Wu Xing”. Dopo l’incontro con uno spirito mistico, il riluttante Kai diventa l’assassino dei Wu, e usa il suo grande talento nelle arti marziali per recuperare i poteri sovrannaturali di cinque criminali che minacciano di usarli per distruggere il mondo.