L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wishbone – Universal & Mattel insieme per un film sul cane dei sogni

Wishbone – Universal & Mattel insieme per un film sul cane dei sogni

Di Marlen Vazzoler

Per la prima volta la Mattel Films lavorerà a un film per il cinema con la Universal Pictures. Stiamo parlando di Wishbone basato sull’omonima serie televisiva arrivata in Italia con il titolo: Wishbone, il cane dei sogni.

Creata da Rick Duffield, è andata in onda sulla PBS dal 1996 al 2001, e racconta le avventure di un Jack Russell Terrier. Solo gli spettatori e i personaggi dei suoi sogni possono sentirlo parlare.

La serie ha vinto quattro Daytime Emmy, un premio Peabody e due premi TCA.

Un film per famiglie

Peter Farrelly, premio Oscar con Green Book, produrrà la pellicola indirizzata alle famiglie con la Mattel Films. Il produttore esecutivo Robbie Brenner, che supervisiona il film, ha dichiarato:

“Il nostro catalogo di iconiche franchise continua a offrire opportunità per delle narrazioni cinematografiche. Siamo entusiasti di lavorare con Peter Farrelly, Roy Parker e la Universal per portare questo amato classico canino in una nuova direzione con una rivisitazione moderna della franchise”.

Wishbone è la prima pellicola della Mattel Films, non basata su un giocattolo. Gli altri progetti in lavorazione sono: American Girl, Barbie, Barney, Hot Wheels, Magic 8 Ball, Major Matt Mason, Masters of the Universe e View Master.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki arriverà su Disney+ ai primi di giugno, The Bad Batch il 4 maggio 24 Febbraio 2021 - 18:57

Annunciate le date di due serie originali di Disney+: Loki arriverà ai primi di giugno, The Bad Batch per lo Star Wars Day

L’Era dei Samurai – Da oggi su Netflix la docuserie dedicata al periodo Sengoku 24 Febbraio 2021 - 18:31

Da oggi è disponibile su Netflix la docuserie L'Era dei Samurai che racconta il sanguinoso periodo Sengoku, dalla morte di Oda Nobuhide

Tom Holland: “In Spider-Man 3 ci sarà la scena d’azione più impressionante che abbia mai visto in un film di supereroi” 24 Febbraio 2021 - 18:30

Tom Holland è rimasto particolarmente impressionato da una scena di combattimento presente in Spider-Man 3, e non vede l'ora che anche il pubblico possa vederla.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.