L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wishbone – Universal & Mattel insieme per un film sul cane dei sogni

Wishbone – Universal & Mattel insieme per un film sul cane dei sogni

Di Marlen Vazzoler

Per la prima volta la Mattel Films lavorerà a un film per il cinema con la Universal Pictures. Stiamo parlando di Wishbone basato sull’omonima serie televisiva arrivata in Italia con il titolo: Wishbone, il cane dei sogni.

Creata da Rick Duffield, è andata in onda sulla PBS dal 1996 al 2001, e racconta le avventure di un Jack Russell Terrier. Solo gli spettatori e i personaggi dei suoi sogni possono sentirlo parlare.

La serie ha vinto quattro Daytime Emmy, un premio Peabody e due premi TCA.

Un film per famiglie

Peter Farrelly, premio Oscar con Green Book, produrrà la pellicola indirizzata alle famiglie con la Mattel Films. Il produttore esecutivo Robbie Brenner, che supervisiona il film, ha dichiarato:

“Il nostro catalogo di iconiche franchise continua a offrire opportunità per delle narrazioni cinematografiche. Siamo entusiasti di lavorare con Peter Farrelly, Roy Parker e la Universal per portare questo amato classico canino in una nuova direzione con una rivisitazione moderna della franchise”.

Wishbone è la prima pellicola della Mattel Films, non basata su un giocattolo. Gli altri progetti in lavorazione sono: American Girl, Barbie, Barney, Hot Wheels, Magic 8 Ball, Major Matt Mason, Masters of the Universe e View Master.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Witcher – Henry Cavill in una nuova foto della stagione 2 19 Settembre 2021 - 14:00

Henry Cavill parla del "lato paterno" di Geralt nella seconda stagione di The Witcher, in arrivo il prossimo 17 dicembre su Netflix.

The Eyes of Tammy Faye: pioggia di clip per il film con Jessica Chastain e Andrew Garfield 19 Settembre 2021 - 13:00

Ecco le prime clip di The Eyes of Tammy Faye, film di Michael Showalter ispirato alla vera storia dei telepredicatori Jim Bakker e Tammy Faye Bakker.

Cinema: ANICA sulla mancata decisione del ritorno alla massima capienza nelle sale 19 Settembre 2021 - 12:27

Il presidente Luigi Lonigro dell'Unione Editori e Distributori ANICA commenta sulla mancata decisione da parte del Consiglio dei Ministri in merito al ritorno alla massima capienza nelle sale

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".