L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Willow: Ron Howard rivela che stanno già cercando le location per la serie Disney+

Willow: Ron Howard rivela che stanno già cercando le location per la serie Disney+

Di Marco Triolo

Da un po’ sappiamo che Disney+ sta tentando di sviluppare una serie sequel di Willow, il fantasy anni ’80 diretto da Ron Howard. Ora, il regista dell’originale – e presumibilmente produttore della serie – ci aggiorna sullo status del progetto.

Durante una recente Q&A, Howard ha detto di non avere molti nuovi dettagli da rivelare, ma ha confermato che la serie sta venendo sviluppata e che si stanno anche cercando le location. Ecco cosa ha detto:

Se dicessi cose troppo concrete diventerebbero subito virale, perché, ogni volta che parlo di Willow, la gente prende le mie affermazioni molto seriamente. Posso dire che […] è ancora in via di sviluppo. Non ha luce verde per ora. Warwick Davis è entusiasta e, se saremo abbastanza fortunati da poterla fare, tornerebbe nel ruolo di Willow.

Si cercano le location

E ha aggiunto:

Siamo abbastanza avanti da aver cominciato, in maniera molto preliminare, a cercare le location. Non sappiamo dove gireremo, ma abbiamo ricevuto alcune foto di prova dal Galles. È bello ripensare a dove si trovava il nostro vecchio pub. Di nuovo, non ho idea se riusciremo a fare la serie, ma ci stiamo divertendo molto a sviluppare le sceneggiature sotto la supervisione di Jonathan Kasdan, che è alla testa del progetto.

L’originale Willow, prodotto da George Lucas, è disponibile su Disney+. Lo potete vedere a questo link.

Fonte: ComingSoon.net

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The New Mutants – I giovani mutanti e Demon Bear nel nuovo spot 9 Agosto 2020 - 21:00

I giovani eroi di The New Mutants devono affrontare Demon Bear nel nuovo spot del cinecomic, in uscita il 2 settembre nelle sale italiane.

Anche Brie Larson sta giocando alla beta di Marvel’s Avengers 9 Agosto 2020 - 19:00

Di recente abbiamo scoperto che Brie Larson - alias Capitan Marvel - è una videogiocatrice, e ora sta giocando alla beta di Marvel's Avengers.

The Walking Dead: prime foto dal finale della stagione 10 9 Agosto 2020 - 17:00

Daryl e Negan contro Beta e i Sussurratori nelle immagini di A Certain Doom, il finale di The Walking Dead 10 in arrivo a ottobre

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.