L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
What We Do in the Shadows: il panel del Comic-Con riflette sulla stagione 2

What We Do in the Shadows: il panel del Comic-Con riflette sulla stagione 2

Di Marco Triolo

Haley Joel Osment, guest star della stagione 2 di What We Do in the Shadows, ha moderato il panel della serie FX al Comic-Con@Home. Il cast, composto da Harvey Guillén, Kayvan Novak, Matt Berry, Mark Proksch e Natasia Demetriou, e gli autori Stefani Robinson e Paul Simms hanno riflettuto sulla stagione 2, da poco conclusasi, e accennato a quello che potremmo vedere nella stagione 3. Ecco il panel…

Gli highlights

– Harvey Guillén, che interpreta il famiglio di Nandor, Guillermo, ha rivelato di essere stato all’oscuro della direzione che avrebbe preso il suo personaggio, una volta scoperta la sua discendenza da Van Helsing. “Guillermo è combattuto tra il suo destino”, ovvero quello di ammazzavampiri, “e quello che vorrebbe essere”, cioè un vampiro. Kayvan Novak, interprete di Nandor, si è detto “preoccupato” da futuri sviluppi della loro relazione di co-dipendenza: “Nandor ha bisogno di lui perché è l’unico che gli dà retta in casa”. “Non ho idea di come si evolverà questo rapporto, perché quale ragione avrebbe Guillermo di restare? Potrebbe uccidere Nandor se volesse. Nandor ha con sé una persona che potrebbe ucciderlo”.

– Guillén inoltre rivela di aver dovuto fare palestra per poter realizzare gli stunt a lui richiesti nella seconda stagione.

– Matt Berry ha parlato di uno degli episodi più amati della stagione, quello con il cameo di Mark Hamill. In esso, Laszlo prende il nome “Jackie Daytona” e si nasconde da un vampiro interpretato da Hamill, Jim. I due alla fine si azzuffano in un bar e, a un certo punto, combattono usando delle stecche da biliardo in una scena che cita ovviamente Star Wars. “Non potete capire che cosa ho provato”, spiega l’attore. “Avevo di fronte Luke Skywalker, con in mano [una cosa simile a una spada laser] proprio davanti a me. Non conta quanto pensi di essere cool, o quanto sei nel personaggio. Quando hai davanti a te Luke Skywalker hai di nuovo sette anni”.

– Stefani Robinson e Paul Simms sanno cosa accadrà nella stagione 3, ma non si sono sbottonati più di tanto. Tra le poche cose che hanno rivelato: ci saranno nuove creature “che vivono sugli edifici”. Potrebbe voler dire che vedremo dei gargoyle. Inoltre, i vampiri protagonisti adotteranno dei cani, o meglio dei segugi infernali, per proteggere la casa da visitatori indesiderati. Infine, hanno rivelato che tutti i personaggi saranno alla ricerca di qualcosa: Nandor, forse, dell’amore, mentre Colin Robinson (Mark Proksch) potrebbe indagare sulle origini del suo status di vampiro succhia-energia.

La terza stagione di What We Do in the Shadows arriverà nel 2021.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Stranger Things: un utile riassunto in attesa della stagione 4 26 Maggio 2022 - 12:30

Domani la stagione 4 di Stranger Things farà il suo debutto su Netflix, nell’attesa ecco un utilissimo riassunto.

Ms. Marvel – Le prime reazioni premiano la serie dei Marvel Studios 26 Maggio 2022 - 11:45

Le reazioni della stampa americana ai primi due episodi di Ms. Marvel elogiano la serie e la protagonista Iman Vellani.

Blue Beetle: le prime foto (e video) dal set mostrano il costume del protagonista 26 Maggio 2022 - 10:45

Xolo Maridueña, star di Cobra Kai, è Blue Beetle nelle prime foto dal set del cinecomic. In più anche alcuni video.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.