L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
War of the Worlds: la serie FOX e Canal+ rinnovata per una seconda stagione

War of the Worlds: la serie FOX e Canal+ rinnovata per una seconda stagione

Di Marco Triolo

War of the Worlds, la serie di fantascienza co-prodotta da FOX e Canal+ e ispirata al romanzo di H.G. Wells, è stata rinnovata per una seconda stagione. I nuovi episodi andranno in onda nel 2021 e arriveranno in Italia su Fox, canale 112 di Sky.

Creata da Howard Overman, autore di Misfits e Future Man, la serie è ambientata tra Francia e Regno Unito e interpretata da Gabriel Byrne e Daisy Edgar Jones. Il resto del cast include Léa Drucker, Natasha Little, Stéphane Caillard, Adel Bencherif e Ty Tennant. E inoltre Stephen Campbell Moore, Bayo Gbadamosi, Aaron Heffernan ed Emilie de Preissac. Come nella prima stagione, Gilles Coulier sarà il regista dei primi quattro episodi. Richard Clark dirigerà gli episodi dal quinto all’ottavo.

La serie è stata un successo globale ed è stata venduta in oltre 60 Paesi tra Nord e Sud America, Europa, Africa, Asia e Oceania. Una seconda stagione era nell’aria da mesi, ma adesso abbiamo la conferma ufficiale.

La trama di War of the Worlds

Nella prima stagione di War of the Worlds, un attacco alieno ha quasi spazzato via l’umanità e un piccolo gruppo di essere umani sta lottando per sopravvivere. Emily (Daisy Edgar Jones) ha scoperto di avere una connessione speciale con gli alieni. Nella seconda stagione scopriamo che gli invasori potrebbero essere umani. Una guerra tesa per riprendere il pianeta attende i nostri personaggi che, nella disperazione e nel tentativo di sopravvivere, contempleranno la possibilità di sacrificare uno di loro.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gomorra: la serie terminerà con la stagione 5 22 Settembre 2020 - 12:42

La serie Gomorra terminerà con la stagione 5. La conferma è appena arrivata nel corso della conferenza stampa di presentazione dei nuovi progetti Sky Original.

Doctor Who: per i fan della serie David Tennant è il Miglior Signore del Tempo 22 Settembre 2020 - 12:30

Secondo un sondaggio condotto da Radio Times, il pubblico ha eletto David Tennant come Miglior Doctor Who.

WandaVision, la premiere sarà disponibile per il Thanksgiving? 22 Settembre 2020 - 11:45

Un indizio suggerisce che WandaVision debutterà su Disney+ il prossimo 27 novembre, in pieno week-end del Ringraziamento.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.