L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
War of the Worlds: la serie FOX e Canal+ rinnovata per una seconda stagione

War of the Worlds: la serie FOX e Canal+ rinnovata per una seconda stagione

Di Marco Triolo

War of the Worlds, la serie di fantascienza co-prodotta da FOX e Canal+ e ispirata al romanzo di H.G. Wells, è stata rinnovata per una seconda stagione. I nuovi episodi andranno in onda nel 2021 e arriveranno in Italia su Fox, canale 112 di Sky.

Creata da Howard Overman, autore di Misfits e Future Man, la serie è ambientata tra Francia e Regno Unito e interpretata da Gabriel Byrne e Daisy Edgar Jones. Il resto del cast include Léa Drucker, Natasha Little, Stéphane Caillard, Adel Bencherif e Ty Tennant. E inoltre Stephen Campbell Moore, Bayo Gbadamosi, Aaron Heffernan ed Emilie de Preissac. Come nella prima stagione, Gilles Coulier sarà il regista dei primi quattro episodi. Richard Clark dirigerà gli episodi dal quinto all’ottavo.

La serie è stata un successo globale ed è stata venduta in oltre 60 Paesi tra Nord e Sud America, Europa, Africa, Asia e Oceania. Una seconda stagione era nell’aria da mesi, ma adesso abbiamo la conferma ufficiale.

La trama di War of the Worlds

Nella prima stagione di War of the Worlds, un attacco alieno ha quasi spazzato via l’umanità e un piccolo gruppo di essere umani sta lottando per sopravvivere. Emily (Daisy Edgar Jones) ha scoperto di avere una connessione speciale con gli alieni. Nella seconda stagione scopriamo che gli invasori potrebbero essere umani. Una guerra tesa per riprendere il pianeta attende i nostri personaggi che, nella disperazione e nel tentativo di sopravvivere, contempleranno la possibilità di sacrificare uno di loro.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The First Lady: O-T Fagbenle sarà Barack Obama nella serie antologica Showtime 25 Febbraio 2021 - 21:30

L'attore britannico, visto in The Handmaid's Tale, è stato scritturato nel ruolo del 44° presidente USA

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Mission Impossible 7: Christopher McQuarrie ci offre un nuovo sguardo a Tom Cruise 25 Febbraio 2021 - 20:45

La nuova immagine di Mission: Impossible 7 diffusa dal regista Christopher McQuarrie mostra – più o meno – il protagonista Tom Cruise intento a… Correre!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.