L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
War of the Worlds: la serie FOX e Canal+ rinnovata per una seconda stagione

War of the Worlds: la serie FOX e Canal+ rinnovata per una seconda stagione

Di Marco Triolo

War of the Worlds, la serie di fantascienza co-prodotta da FOX e Canal+ e ispirata al romanzo di H.G. Wells, è stata rinnovata per una seconda stagione. I nuovi episodi andranno in onda nel 2021 e arriveranno in Italia su Fox, canale 112 di Sky.

Creata da Howard Overman, autore di Misfits e Future Man, la serie è ambientata tra Francia e Regno Unito e interpretata da Gabriel Byrne e Daisy Edgar Jones. Il resto del cast include Léa Drucker, Natasha Little, Stéphane Caillard, Adel Bencherif e Ty Tennant. E inoltre Stephen Campbell Moore, Bayo Gbadamosi, Aaron Heffernan ed Emilie de Preissac. Come nella prima stagione, Gilles Coulier sarà il regista dei primi quattro episodi. Richard Clark dirigerà gli episodi dal quinto all’ottavo.

La serie è stata un successo globale ed è stata venduta in oltre 60 Paesi tra Nord e Sud America, Europa, Africa, Asia e Oceania. Una seconda stagione era nell’aria da mesi, ma adesso abbiamo la conferma ufficiale.

La trama di War of the Worlds

Nella prima stagione di War of the Worlds, un attacco alieno ha quasi spazzato via l’umanità e un piccolo gruppo di essere umani sta lottando per sopravvivere. Emily (Daisy Edgar Jones) ha scoperto di avere una connessione speciale con gli alieni. Nella seconda stagione scopriamo che gli invasori potrebbero essere umani. Una guerra tesa per riprendere il pianeta attende i nostri personaggi che, nella disperazione e nel tentativo di sopravvivere, contempleranno la possibilità di sacrificare uno di loro.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lost city of D: Brad Pitt avrà un cameo nel film con Sandra Bullock 15 Aprile 2021 - 23:38

Dopo il cameo di Sandra Bullock in Bullet Train, è la volta di Brad Pitt che farà una piccola apparizione in Lost City of D

Cosmic Sin: su Prime Video l’action fantascientifico con Bruce Willis e Frank Grillo 15 Aprile 2021 - 21:45

Su Amazon Prime Video arriva Cosmic Sin, un nuovo action fantascientifico che vede nel cast l’inossidabile Bruce Willis e un altro volto noto del cinema d’azione, Frank Grillo.

The Underground Railroad: il trailer della serie Amazon di Barry Jenkins 15 Aprile 2021 - 21:00

Arriverà il 14 maggio su Amazon Prime Video la serie del regista di Moonlight

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.