L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Vikings – Una clip degli episodi finali dal Comic-Con@Home

Vikings – Una clip degli episodi finali dal Comic-Con@Home

Di Lorenzo Pedrazzi

Anche Vikings ha avuto un panel al Comic-Con@Home, durante il quale è stata svelata la prima clip tratta dalla seconda parte della sesta stagione, che sarà l’ultima.

Al panel hanno partecipato gli attori Travis Fimmel, Katheryn Winnick, Clive Standen, Alexander Ludwig e Jordan Patrick Smith, insieme al creatore Michael Hirst. Poiché la serie si avvicina alla fine, Hirst ha parlato proprio dell’epilogo:

I personaggi che abbiamo imparato ad amare hanno il loro fato già deciso. Che vivano o muoiano è nelle mani degli dei, ma ovviamente ho avuto voce in capitolo anch’io. Credo che la conclusione della saga sia molto soddisfacente, un finale appropriato e significativo. Spero che tutti i nostri fan sentano la stessa cosa. Ho cercato di dare giustizia a tutti i miei personaggi, e spero di esserci riuscito.

Gli attori hanno parlato delle loro scene d’azione preferite e di come hanno lavorato insieme nel corso delle sei stagioni, girate in Irlanda.

Qui di seguito potrete vedere il panel e la clip, che risponde a una delle principali domande del mid-season finale. Gli ultimi episodi di Vikings saranno trasmessi quest’anno da History in Nord America.

Il panel

La clip

La sinossi della serie

La serie, ambientata in Scandinavia durante l’alto medioevo, ripropone in chiave romanzata la storia del leggendario vichingo Ragnar Lodbrok, dei suoi compagni e della sua famiglia. Ragnar è un giovane guerriero vichingo che anela alla scoperta di nuove civiltà attraverso i mari, è infatti il primo della sua gente a voler salpare verso occidente, attraversando le acque del mare del Nord, convinto che vi sia altro per cui valga la pena rischiare.

Vikings in Italia

La prima stagione della serie è stata trasmessa da Rai 4, mentre le stagioni successive sono distribuite in esclusiva da TIMvision.

Il prequel

Un prequel, intitolato Vikings: Valhalla, è in lavorazione presso Netflix.

Fonti: Comic-Con International; Deadline; IGN

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Avatar 2: James Cameron annuncia la fine delle riprese 28 Settembre 2020 - 21:30

"Avatar 2 è completo al 100 percento e siamo circa al 95 percento con Avatar 3"

Il Signore degli Anelli: le riprese della serie Amazon sono ripartite 28 Settembre 2020 - 20:45

Ripartita anche la lavorazione di Sweet Tooth, mentre Cowboy Bebop ripartirà il 30 settembre

The Good Lord Bird – La storia di John Brown, dal 7 ottobre su Sky 28 Settembre 2020 - 20:14

Il 7 ottobre debutterà su Sky la miniserie The Good Lord Bird – La storia di John Brown, creata e interpretata da Ethan Hawke

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.