L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Vikings – Una clip degli episodi finali dal Comic-Con@Home

Vikings – Una clip degli episodi finali dal Comic-Con@Home

Di Lorenzo Pedrazzi

Anche Vikings ha avuto un panel al Comic-Con@Home, durante il quale è stata svelata la prima clip tratta dalla seconda parte della sesta stagione, che sarà l’ultima.

Al panel hanno partecipato gli attori Travis Fimmel, Katheryn Winnick, Clive Standen, Alexander Ludwig e Jordan Patrick Smith, insieme al creatore Michael Hirst. Poiché la serie si avvicina alla fine, Hirst ha parlato proprio dell’epilogo:

I personaggi che abbiamo imparato ad amare hanno il loro fato già deciso. Che vivano o muoiano è nelle mani degli dei, ma ovviamente ho avuto voce in capitolo anch’io. Credo che la conclusione della saga sia molto soddisfacente, un finale appropriato e significativo. Spero che tutti i nostri fan sentano la stessa cosa. Ho cercato di dare giustizia a tutti i miei personaggi, e spero di esserci riuscito.

Gli attori hanno parlato delle loro scene d’azione preferite e di come hanno lavorato insieme nel corso delle sei stagioni, girate in Irlanda.

Qui di seguito potrete vedere il panel e la clip, che risponde a una delle principali domande del mid-season finale. Gli ultimi episodi di Vikings saranno trasmessi quest’anno da History in Nord America.

Il panel

La clip

La sinossi della serie

La serie, ambientata in Scandinavia durante l’alto medioevo, ripropone in chiave romanzata la storia del leggendario vichingo Ragnar Lodbrok, dei suoi compagni e della sua famiglia. Ragnar è un giovane guerriero vichingo che anela alla scoperta di nuove civiltà attraverso i mari, è infatti il primo della sua gente a voler salpare verso occidente, attraversando le acque del mare del Nord, convinto che vi sia altro per cui valga la pena rischiare.

Vikings in Italia

La prima stagione della serie è stata trasmessa da Rai 4, mentre le stagioni successive sono distribuite in esclusiva da TIMvision.

Il prequel

Un prequel, intitolato Vikings: Valhalla, è in lavorazione presso Netflix.

Fonti: Comic-Con International; Deadline; IGN

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I Care a Lot, il dente di Rosamund Pike e il latte. La spiegazione 3 Marzo 2021 - 16:47

Perché marla mette il suo dente nel latte? Ecco la spiegazione di uno dei momenti più curiosi di I Care a Lot, il film con Rosamund Pike ora disponibile su Amazon Prime Video.

Thor: Love and Thunder – Miek, le capre e altro ancora nelle foto dal set 3 Marzo 2021 - 16:45

Le nuove foto dal set di Thor: Love and Thunder mostrano il ritorno di Miek e il debutto di Toothgnasher e Toothgrinder, le capre di Thor. Inoltre, un altro video dallo spettacolo teatrale!

DOTA: Dragon’s Blood – Trailer ufficiale e i character poster della serie Netflix 3 Marzo 2021 - 16:25

Trailer ufficiale italiano di DOTA: Dragon's Blood e i character poster di Davion, Invoker, Luna e Mirana protagonisti della serie animata Netflix, prodotta dallo Studio MIR

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.