L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Utopia: prime immagini per la serie remake di Amazon

Utopia: prime immagini per la serie remake di Amazon

Di Filippo Magnifico

Entertainment Weekly ci permette di dare un primo sguardo a Utopia, nuova serie Amzon che nasce come remake dell’omonima serie britannica andata in onda nel 2013.

Ecco la prime immagini, in attesa delle presentazione che avverrà durante l’edizione 2020 del Comic-Con di San Diego, che quest’anno si terrà interamente online dal 22 al 26 Luglio a causa dell’emergenza Covid-19 e si chiamerà, appunto, Comic-Con@Home.

Nello specifico, la serie verrà presentata domani alle 22:00 (ora italiana).

Le prime immagini del remake di Utopia targato Amazon

La versione a stelle e strisce sarà composta di nove episodi. La sceneggiatura è opera di Gillian Flynn, la quale ha piazzato al cinema il successo di L’amore bugiardo – Gone Girl di David Fincher e su HBO Sharp Objects, spettacoli entrambi tratti dai suoi omonimi romanzi. La Flynn ha anche sceneggiato Widows per Steve McQueen.

La trama e il cast

Utopia racconta di un gruppo di giovani adulti convinti di essere perseguitati da un’organizzazione segreta dopo che vengono in possesso di una graphic novel di culto che nasconde dei segreti in grado di cambiare lo status quo. Le teorie del complotto raccontate nel fumetto potrebbero infatti essere reali, mettendoli dunque ing rave pericolo. Nel cast John Cusack, che interpreta il ruolo di Kevin Christie, un filantropo e “mago” della scienza che crede, attraverso la stessa, di poter salvare il mondo. Accanto a lui troviamo Sasha Lane, Rainn Wilson, Ashleigh LaThrop, Desmin Borges, Farrah Mackenzie e Christopher Denham.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dalla console al cinema: Tutti i film in arrivo tratti da videogiochi 27 Settembre 2020 - 20:02

Da Super Mario ad Uncharted, ecco tutti i film in arrivo nei prossimi anni basati su videogiochi!

The Falcon and the Winter Soldier – Altre foto dal set con Sebastian Stan 27 Settembre 2020 - 19:00

Sebastian Stan (alias Bucky) fotografato nuovamente sul set di The Falcon and the Winter Soldier, le cui riprese sono in corso ad Atlanta.

Qualcuno deve morire – La danza di Lázaro nella prima clip della serie Netflix 27 Settembre 2020 - 18:00

È disponibile la prima clip di Qualcuno deve morire, serie spagnola (ma creata dal messicano Manolo Caro) che uscirà il prossimo 16 ottobre su Netflix.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.