L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Utopia: il trailer della serie remake targata Amazon presentato al Comic-Con@Home

Utopia: il trailer della serie remake targata Amazon presentato al Comic-Con@Home

Di Filippo Magnifico

Utopia, nuova serie Amazon che nasce come remake dell’omonima serie britannica andata in onda nel 2013, è stata presentato durante il Comic-Con@Home.
Presente la produttrice esecutiva e sceneggiatrice Gillian Flynn (Gone Girl). Con lei alcuni membri del cast, come John Cusack (High Fidelity), Rainn Wilson (The Office), Sasha Lane (American Honey), Ashleigh LaThrop (Fifty Shades Freed), Dan Byrd (Cougar Town), Desmin Borges (You’re The Worst), Javon “Wanna” Walton (Euphoria) e Jessica Rothe (Happy Death Day).

Il trailer di Utopia

Ecco il video del panel, moderato da Christian Holub di Entertainment Weekly.

Gillian Flynn ha detto che per la sua versione si è ispirata molto ai thriller anni ’70, portando in scena un’atmosfera di paranoia molto reale. La sue serie è più dura, sporca, rispetto alla versione originale.
Widows – Eredità criminale ha aiutato molto la scrittrice, scrivendo il film di Steve McQueen, a sua volta ispirato ad una serie televisiva degli anni ottanta, ha capito come poter fare un remake, un altra versione di una produzione già esistente, rendendola persona e al tempo stesso molto rispettosa del materiale originale.

La trama

Utopia racconta di un gruppo di giovani adulti convinti di essere perseguitati da un’organizzazione segreta dopo che vengono in possesso di una graphic novel di culto che nasconde dei segreti in grado di cambiare lo status quo. Le teorie del complotto raccontate nel fumetto potrebbero infatti essere reali, mettendoli dunque ing rave pericolo. John Cusack interpreta il ruolo di Kevin Christie, un filantropo e “mago” della scienza che crede, attraverso la stessa, di poter salvare il mondo.
La versione a stelle e strisce sarà composta di nove episodi.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys – Starlight è nei guai nel promo dell’episodio 2×07 28 Settembre 2020 - 14:15

Il tradimento di Starlight è stato scoperto nel promo di The Boys 2x07, intitolato Butcher, Baker, Candlestick Maker, su Amazon Prime Video da venerdì prossimo.

The Haunting of Bly Manor: fantasmi nascosti nei nuovi poster del sequel di Hill House 28 Settembre 2020 - 13:15

Netflix ha diffuso alcuni nuovi poster dedicati ai protagonisti del sequel di The Haunting of Hill House, intitolato The Haunting of Bly Manor.

Lo Stormbreaker targato Hasbro è il regalo ideale per i fan di Thor 28 Settembre 2020 - 12:30

Hasbro ha svelato la sua replica in scala 1:1 dello Stormbreaker, l'arma forgiata da Eitri per Thor in Avengers: Infinity War.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.