L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Truth Seekers: la serie Amazon presentata al Comic-Con@Home, ecco il trailer!

Truth Seekers: la serie Amazon presentata al Comic-Con@Home, ecco il trailer!

Di Filippo Magnifico

Amazon ha portato al Comic-Con@Home Truth Seekers, la nuova serie con Simon Pegg e Nick Frost. Presenti i due protagonisti con gli sceneggiatori James Serafinowicz e Nat Saunders, creatori di Sick Note.

Il trailer di Truth Seekers

Ecco il video del panel, moderato da Chris Hewitt di Empire magazine:

Frost e Pegg interpretano due investigatori del paranormale, Gus e Dave. Insieme, i due attraversano il Regno Unito per filmare avvistamenti paranormali tra chiese stregate, bunker sotterranei e ospedali abbandonati, utilizzando strumenti per la rilevazione degli spettri. In seguito condividono le loro avventure in un canale online. Ma pian piano le loro esperienze si fanno sempre più intense, frequenti e spaventose. Finché i due non capiscono di essere incappati in una cospirazione che potrebbe minacciare l’intera specie umana.
Nel cast troviamo anche Malcolm McDowell (Arancia Meccanica), Emma D’Arcy (Hanna), Samson Kayo (Dolittle) e Susan Wokoma (Year of the Rabbit).

Un perfetto mix tra risate e orrore

La serie è stata definita un perfetto mix tra risate e orrore.

Parlando del suo personaggio, Frost ha detto che si tratta di una persona molto sola, che ha perso una persona molto vicina a lui. Questa perdita ha scatenato in lui un’ossessione nei confronti del paranormale.
Pegg ha parlato del suo Dave, sottolineando il fatto che per il ruolo ha dovuto indossare una parrucca orrenda.

Durante il panel è stato anche specificato che per la serie si è cercato di usare il meno possibile la grafica digitale, ricorrendo ad effetti pratici e a location reali, in grado di offrire un concreto senso di orrore.

La prima stagione di Truth Seekers sarà composta da otto episodi di mezzora l’uno. Pegg e Frost scriveranno insieme a Nat Saunders e James Serafinowicz. Alla regia troveremo invece Jim Field Smith, anche produttore esecutivo insieme a Saunders e Serafinowicz.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

DOTA: Dragon’s Blood – Trailer ufficiale e i character poster della serie Netflix 3 Marzo 2021 - 16:25

Trailer ufficiale italiano di DOTA: Dragon's Blood e i character poster di Davion, Invoker, Luna e Mirana protagonisti della serie animata Netflix, prodotta dallo Studio MIR

Girl Power arriva su Netflix, Amy Poehler ci ricorda che la rivoluzione comincia a scuola 3 Marzo 2021 - 16:00

Dopo Wine Country, Amy Poehler torna dietro (e davanti) la macchina da presa per un altro film Netflix. Ecco Girl power - La rivoluzione comincia a scuola.

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: nuovo trailer per la serie destinata a Disney+ 3 Marzo 2021 - 16:00

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale italiano della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.