L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Truth Seekers: la serie Amazon presentata al Comic-Con@Home, ecco il trailer!

Truth Seekers: la serie Amazon presentata al Comic-Con@Home, ecco il trailer!

Di Filippo Magnifico

Amazon ha portato al Comic-Con@Home Truth Seekers, la nuova serie con Simon Pegg e Nick Frost. Presenti i due protagonisti con gli sceneggiatori James Serafinowicz e Nat Saunders, creatori di Sick Note.

Il trailer di Truth Seekers

Ecco il video del panel, moderato da Chris Hewitt di Empire magazine:

Frost e Pegg interpretano due investigatori del paranormale, Gus e Dave. Insieme, i due attraversano il Regno Unito per filmare avvistamenti paranormali tra chiese stregate, bunker sotterranei e ospedali abbandonati, utilizzando strumenti per la rilevazione degli spettri. In seguito condividono le loro avventure in un canale online. Ma pian piano le loro esperienze si fanno sempre più intense, frequenti e spaventose. Finché i due non capiscono di essere incappati in una cospirazione che potrebbe minacciare l’intera specie umana.
Nel cast troviamo anche Malcolm McDowell (Arancia Meccanica), Emma D’Arcy (Hanna), Samson Kayo (Dolittle) e Susan Wokoma (Year of the Rabbit).

Un perfetto mix tra risate e orrore

La serie è stata definita un perfetto mix tra risate e orrore.

Parlando del suo personaggio, Frost ha detto che si tratta di una persona molto sola, che ha perso una persona molto vicina a lui. Questa perdita ha scatenato in lui un’ossessione nei confronti del paranormale.
Pegg ha parlato del suo Dave, sottolineando il fatto che per il ruolo ha dovuto indossare una parrucca orrenda.

Durante il panel è stato anche specificato che per la serie si è cercato di usare il meno possibile la grafica digitale, ricorrendo ad effetti pratici e a location reali, in grado di offrire un concreto senso di orrore.

La prima stagione di Truth Seekers sarà composta da otto episodi di mezzora l’uno. Pegg e Frost scriveranno insieme a Nat Saunders e James Serafinowicz. Alla regia troveremo invece Jim Field Smith, anche produttore esecutivo insieme a Saunders e Serafinowicz.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney rinvia ufficialmente il D23 Expo al settembre 2022 29 Settembre 2020 - 12:15

La prossima edizione del D23 Expo non si svolgerà nel 2021, bensì dal 9 all'11 settembre 2022: Disney l'ha annunciato ufficialmente con un tweet.

Riaccendiamo le Emozioni: Univideo e Feltrinelli insieme nel nome del buon cinema 29 Settembre 2020 - 11:15

Sino al 31 ottobre, acquistando un qualsiasi prodotto DVD, BLU-RAY, 4K Ultra HD presso un punto vendita Feltrinelli e online su laFeltrinelli.it, si avrà la possibilità di vincere subito migliaia di gift card dal valore unitario di 30 €. E c'è anche un super premio finale, una smart TV Hisense ULEDTV 4K da 65 pollici.

Hawkeye – Madame Masque apparirà nella serie Marvel? 29 Settembre 2020 - 10:30

Alcuni rumor sostengono che Madame Masque avrà un ruolo di supporto in Hawkeye, e i Marvel Studios starebbero cercando l'attrice che la interpreterà.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.