L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Trailer e poster di Transformers: War For Cybertron Trilogy – L’assedio

Trailer e poster di Transformers: War For Cybertron Trilogy – L’assedio

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Transformers: War for Cybertron Trilogy: Siege su Netflix dal 30 luglio

Dopo i character poster della scorsa settimana che raffigurano gli Autobot: Optimus Prime, Bumblebee, Elita-1 e Ultra Magnus; e i Decepticon: Megatron, Starscream e Jetfire:

Netflix ha condiviso una locandina corale di Transformers: War for Cybertron Trilogy: L’assedio.

Ecco la versione animata:

Inoltre ha debuttato online anche il trailer ufficiale, doppiato in italiano:

La serie racconta un momento cruciale della storia di Cybertron e della guerra tra gli Autobot e i Decepticon

La sinossi:

La devastante guerra civile tra gli Autobot e i Decepticon è ormai agli sgoccioli. Segui le storie inedite degli scontri tra Autobots e Decepticon, mentre i loro leader Optimus Prime e Megatron li guidano alla lotta per il proprio futuro. La guerra finisce qui.

La seconda serie di questa nuova trilogia è Transformers: War For Cybertron Trilogy: Earthrise.

Staff

Polygon Pictures è noto per aver realizzato le due serie animate di Ajin e la trilogia animata; la trilogia cinematografica animata di Godzilla; l’animazione di Ronja. La figlia del brigante la serie diretta da Goro Miyazaki. Tra le sue ultime opere ricordiamo il film Human Lost e la serie animata Drifting Dragons.

Prodotta da Rooster Teeth (RWBY, gen:LOCK), la serie è composta da sei episodi da 22 minuti. Lo showrunner è FJ DeSanto (Transformers: Titans Return, Transformers: Power of the Primes), gli sceneggiatori sono George Krstic (Megas XLR), Gavin Hignight (Transformers: Cyberverse) e Brandon Easton (Agent Carter, Transformers: Rescue Bots). Le musiche della trilogia animata sono di Alexander Bornstein.

Transformers: War for Cybertron Trilogy: Siege sarà disponibile dal 30 luglio.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.