L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tom Hanks ha qualcosa da dire a chi non indossa la mascherina: “VERGOGNATI!”

Tom Hanks ha qualcosa da dire a chi non indossa la mascherina: “VERGOGNATI!”

Di Filippo Magnifico

Tom Hanks è preoccupato per la situazione americana.
L’attore è stato il primo grande nome di Hollywood ad ammalarsi, con la moglie Rita Wilson, di Coronavirus e durante un’intervista per Peolpe ha deciso di mandare un messaggio a tutte quelle persone che, in un momento così delicato, si rifiutano di seguire alcune semplici linee guida utili per contrastate l’avanzare della pandemia.

Ci sono tre cose che dobbiamo fare per arrivare a domani: indossare la mascherina, rispettare la distanza sociale, lavarci le mani. Sono cose così semplici, così facili e se una persona non è in grado a rispettare questi semplici punti penso che debba solo vergognarsi. Non essere s*****o! Collabora, fai il tuo dovere. È sul serio molto semplice. Quando guidi un’automobile non devi correre troppo, devi usare le frecce, non devi investire i pedoni. Mio Dio, si tratta di buon senso!

I prossimi film di Tom Hanks

Prima della malattia, Tom Hanks era impegnato con le riprese del biopic di Elvis Presley diretto da Baz Luhrmann, nel quale interpreta il manager del cantante, Tom Parker. Le riprese sono state ufficialmente rimandate per l’emergenza e per la diagnosi dell’attore.

Prossimamente lo vedremo in Greyhound, il film di guerra da lui scritto e interpretato, che farà il suo debutto su Apple TV+ il 10 luglio.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.