L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tom Hanks ha qualcosa da dire a chi non indossa la mascherina: “VERGOGNATI!”

Tom Hanks ha qualcosa da dire a chi non indossa la mascherina: “VERGOGNATI!”

Di Filippo Magnifico

Tom Hanks è preoccupato per la situazione americana.
L’attore è stato il primo grande nome di Hollywood ad ammalarsi, con la moglie Rita Wilson, di Coronavirus e durante un’intervista per Peolpe ha deciso di mandare un messaggio a tutte quelle persone che, in un momento così delicato, si rifiutano di seguire alcune semplici linee guida utili per contrastate l’avanzare della pandemia.

Ci sono tre cose che dobbiamo fare per arrivare a domani: indossare la mascherina, rispettare la distanza sociale, lavarci le mani. Sono cose così semplici, così facili e se una persona non è in grado a rispettare questi semplici punti penso che debba solo vergognarsi. Non essere s*****o! Collabora, fai il tuo dovere. È sul serio molto semplice. Quando guidi un’automobile non devi correre troppo, devi usare le frecce, non devi investire i pedoni. Mio Dio, si tratta di buon senso!

I prossimi film di Tom Hanks

Prima della malattia, Tom Hanks era impegnato con le riprese del biopic di Elvis Presley diretto da Baz Luhrmann, nel quale interpreta il manager del cantante, Tom Parker. Le riprese sono state ufficialmente rimandate per l’emergenza e per la diagnosi dell’attore.

Prossimamente lo vedremo in Greyhound, il film di guerra da lui scritto e interpretato, che farà il suo debutto su Apple TV+ il 10 luglio.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion al cinema 24 Settembre 2020 - 21:10

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion verranno distribuiti nei cinema italiani tra novembre e dicembre, in arrivo i Blu-Ray di Evangelion, Conan il ragazzo del futuro e Ranma 1/2, inoltre i doppiaggi di Goblin Slayer e Made in Abyss

Sex Education: Jason Isaacs, Jemima Kirke e Dua Saleh nel cast della stagione 3 24 Settembre 2020 - 20:45

Nuove aggiunte al cast della prossima stagione della serie Netflix, in arrivo nel 2021

Wandavision: Tutti i ritorni dal passato del Marvel Cinematic Universe nella serie Disney+ 24 Settembre 2020 - 20:30

Molti volti noti torneranno da alcuni pellicole del passato del MCU in WandaVision: ecco quali sono!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.