L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
To the Extreme: in arrivo un biopic su Vanilla Ice, Dave Franco sarà il protagonista

To the Extreme: in arrivo un biopic su Vanilla Ice, Dave Franco sarà il protagonista

Di Filippo Magnifico

La vita del rapper statunitense Robert Matthew Van Winkle, meglio conosciuto come Vanilla Ice, verrà raccontata in un biopic, intitolato To the Extreme (un chiaro riferimento al titolo dell’album da lui pubblicato nel 1990).

To the Extreme come The Disaster Artist

Nel ruolo del protagonista troveremo Dave Franco, che in una recente intervista ha parlato del progetto, rivelando che le atmosfere saranno simili a quelle di The Disaster Artist.

Le persone pensavano che con quel film volessimo prendere in giro Tommy Wiseau, ma più veniva rappresentato in maniera reale, più diventava divertente ed emozionante. È proprio questa l’atmosfera che vogliamo dare a questo progetto.

Il contribuito di Vanilla Ice

Per rimanere il più fedele possibile alla storia, è stato ovviamente necessario il coinvolgimento di Vanilla Ice.

Rob è una persona così dolce e intelligente. È stato estremamente utile durante il processo per capire correttamente ogni dettaglio, aggiungendo informazioni che il pubblico non può sapere. Solo parlare con lui mi ha spinto a pensare a tutti i modi in cui dovrò prepararmi per il ruolo.

To the Extreme, scritto da Chris Goodwin in collaborazione con Phillip Van, racconterà la storia dell’artista, da quando per vivere vendeva automobili a Dallas, fino al successo, ottenuto con il singolo ‘Ice Ice Baby’, soffermandosi anche sui molti ostacoli affrontati nel corso della sua carriera.

Fonte: ComingSoon.net

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dalla console al cinema: Tutti i film in arrivo tratti da videogiochi 27 Settembre 2020 - 20:02

Da Super Mario ad Uncharted, ecco tutti i film in arrivo nei prossimi anni basati su videogiochi!

The Falcon and the Winter Soldier – Altre foto dal set con Sebastian Stan 27 Settembre 2020 - 19:00

Sebastian Stan (alias Bucky) fotografato nuovamente sul set di The Falcon and the Winter Soldier, le cui riprese sono in corso ad Atlanta.

Qualcuno deve morire – La danza di Lázaro nella prima clip della serie Netflix 27 Settembre 2020 - 18:00

È disponibile la prima clip di Qualcuno deve morire, serie spagnola (ma creata dal messicano Manolo Caro) che uscirà il prossimo 16 ottobre su Netflix.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.