L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead: Michonne tornerà nella stagione 12?

The Walking Dead: Michonne tornerà nella stagione 12?

Di Marco Triolo

L’uscita di scena di Michonne al termine della stagione 10 è stata un duro colpo per i fan di The Walking Dead, già provati dall’addio di Andrew Lincoln. Eppure, se dobbiamo dare retta a un rumor messo in giro dal sito We Got This Covered, il personaggio interpretato da Danai Gurira potrebbe tornare come regolare nella stagione 12.

Le fonti che hanno rivelato la cosa, afferma il sito, sono le stesse che hanno riportato altri scoop poi avveratisi, come il ritorno di Han in Fast & Furious 9 e la lavorazione di Scream 5. Quelle fonti ora dicono che l’uscita di scena di Michonne e Danai Gurira potrebbe essere dunque temporanea.

In effetti, Michonne non è morta, è semplicemente partita alla ricerca di Rick Grimes. Per questo c’è una buona probabilità che la rivedremo nel film (o nei film) con protagonista Andrew Lincoln (qui le ultime notizie). E magari Michonne farà il suo ritorno in TV dopo lo spin-off cinematografico. Ma se così sarà, che ne sarà di Rick? Sarebbe difficile accettare il ritorno di Michonne ma non quello del protagonista assoluto della serie.

Un ritorno per chiudere in bellezza?

Considerando che Robert Kirkman ha concluso il fumetto un anno fa, potrebbe anche darsi che AMC stia pensando di fare lo stesso. In passato è stato effettivamente detto che la stagione 12 potrebbe essere l’ultima. Un orizzonte più breve potrebbe anche convincere gli attori profughi a tornare a casa per chiudere in bellezza. Ma queste sono solo nostre supposizioni.

Non sarebbe la prima volta, comunque, che un interprete di The Walking Dead molla la serie per poi tornare. Lo ha già fatto Lauren Cohan, uscita di scena nella stagione 9 per girare la serie Whiskey Cavalier, poi cancellata. La sua Maggie dovrebbe tornare nella stagione 11 da regolare.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Discovery, ecco il nuovo stemma della Flotta Stellare 4 Agosto 2020 - 18:15

Nella stagione 3, la U.S.S. Discovery esplorerà un lontano futuro mai raccontato nel canone di Star Trek

Jurassic World: Dominion, Sam Neill arriva sul set e saluta un “vecchio amico” 4 Agosto 2020 - 17:30

La star di Jurassic Park torna nel ruolo di Alan Grant e non si lascia sfuggire l'occasione per una bella foto nostalgica

The Boys – Ecco il folle trailer ufficiale della stagione 2 4 Agosto 2020 - 17:25

Billy Butcher e la sua squadra contro un esercito di super nel trailer ufficiale di The Boys 2, in arrivo il prossimo 4 settembre su Amazon Prime Video.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.