L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead: Michonne tornerà nella stagione 12?

The Walking Dead: Michonne tornerà nella stagione 12?

Di Marco Triolo

L’uscita di scena di Michonne al termine della stagione 10 è stata un duro colpo per i fan di The Walking Dead, già provati dall’addio di Andrew Lincoln. Eppure, se dobbiamo dare retta a un rumor messo in giro dal sito We Got This Covered, il personaggio interpretato da Danai Gurira potrebbe tornare come regolare nella stagione 12.

Le fonti che hanno rivelato la cosa, afferma il sito, sono le stesse che hanno riportato altri scoop poi avveratisi, come il ritorno di Han in Fast & Furious 9 e la lavorazione di Scream 5. Quelle fonti ora dicono che l’uscita di scena di Michonne e Danai Gurira potrebbe essere dunque temporanea.

In effetti, Michonne non è morta, è semplicemente partita alla ricerca di Rick Grimes. Per questo c’è una buona probabilità che la rivedremo nel film (o nei film) con protagonista Andrew Lincoln (qui le ultime notizie). E magari Michonne farà il suo ritorno in TV dopo lo spin-off cinematografico. Ma se così sarà, che ne sarà di Rick? Sarebbe difficile accettare il ritorno di Michonne ma non quello del protagonista assoluto della serie.

Un ritorno per chiudere in bellezza?

Considerando che Robert Kirkman ha concluso il fumetto un anno fa, potrebbe anche darsi che AMC stia pensando di fare lo stesso. In passato è stato effettivamente detto che la stagione 12 potrebbe essere l’ultima. Un orizzonte più breve potrebbe anche convincere gli attori profughi a tornare a casa per chiudere in bellezza. Ma queste sono solo nostre supposizioni.

Non sarebbe la prima volta, comunque, che un interprete di The Walking Dead molla la serie per poi tornare. Lo ha già fatto Lauren Cohan, uscita di scena nella stagione 9 per girare la serie Whiskey Cavalier, poi cancellata. La sua Maggie dovrebbe tornare nella stagione 11 da regolare.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nightmare Alley: il teaser trailer del nuovo film di Guillermo del Toro 17 Settembre 2021 - 0:35

Come promesso, ecco il teaser trailer di Nightmare Alley, il nuovo film di Guillermo del Toro basato sul romanzo omonimo di William Lindsay Gresham.

Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, trailer del docufilm su Ferragamo di Luca Guadagnino 16 Settembre 2021 - 21:15

A ottobre arriverà nelle sale il film evento Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, il docufilm su Ferragamo diretto da Luca Guadagnino

True Story: prime foto dalla serie Netflix con Wesley Snipes e Kevin Hart 16 Settembre 2021 - 20:30

La storia di un comico che torna nella sua città natale ed è costretto ad affrontare una questione di vita o di morte con il fratello

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".