Baby Yoda chi? Netflix ha diffuso un’immagine di quella che sarà la nuova ossessione dei fan di The Umbrella Academy: Baby Pogo!
La seconda stagione di The Umbrella Academy arriverà il 31 luglio. E no, Pogo non ha avuto un figlio: semplicemente, i fratelli Hargreeves sono tornati indietro nel tempo e nei nuovi episodi incontreranno le versioni più giovani di Pogo e del loro padre adottivo Sir Reginald Hargreeves (Colm Feore).
Nella prima stagione, Numero 5 aveva avvertito i fratelli che usare i suoi poteri per sfuggire dall’apocalisse causata da Vanya sarebbe stato pericoloso. E aveva ragione. Gli Hargreeves tornano indietro nel tempo, ma sparpagliati in un arco temporale di tre anni intorno a Dallas, Texas, a partire dal 1960. Se pensate già di aver capito dove si vada a parare, beh, avete ragione: il trailer ci ha rivelato che la morte del presidente Kennedy avrà a che vedere con la catena di eventi che rischiano di condurre il mondo all’apocalisse nucleare il 25 novembre 1963. Eventi scatenati in qualche modo proprio dal viaggio a ritroso nel tempo degli Hargreeves. Che avranno dieci giorni di tempo per impedire che il mondo finisca… un’altra volta.
Nel cast di The Umbrella Academy figurano Ellen Page (Vanya), Tom Hopper (Luther), David Castañeda (Diego), Emmy Raver-Lampman (Allison), Robert Sheehan (Klaus), Aidan Gallagher (Numero 5), Mary J. Blige (Cha-Cha), Cameron Britton (Hazel), Colm Feore (Sir Reginald Hargreeves), Adam Godley (Pogo), John Magaro (Leonard Peabody), Ashley Madekwe (Detective Patch) e Kate Walsh (The Handler). Nella seconda stagione, il cast ha accolto Ritu Arya (Lila), Yusuf Gatewood (Raymond) e Marin Ireland (Sissy).
Jeremy Slater (The Exorcist) ha scritto il primo episodio, mentre Steve Blackman (Fargo, Altered Carbon) è lo showrunner.