L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Umbrella Academy: prima immagine di Baby Pogo

The Umbrella Academy: prima immagine di Baby Pogo

Di Marco Triolo

Baby Yoda chi? Netflix ha diffuso un’immagine di quella che sarà la nuova ossessione dei fan di The Umbrella Academy: Baby Pogo!

La seconda stagione di The Umbrella Academy arriverà il 31 luglio. E no, Pogo non ha avuto un figlio: semplicemente, i fratelli Hargreeves sono tornati indietro nel tempo e nei nuovi episodi incontreranno le versioni più giovani di Pogo e del loro padre adottivo Sir Reginald Hargreeves (Colm Feore).

Nella prima stagione, Numero 5 aveva avvertito i fratelli che usare i suoi poteri per sfuggire dall’apocalisse causata da Vanya sarebbe stato pericoloso. E aveva ragione. Gli Hargreeves tornano indietro nel tempo, ma sparpagliati in un arco temporale di tre anni intorno a Dallas, Texas, a partire dal 1960. Se pensate già di aver capito dove si vada a parare, beh, avete ragione: il trailer ci ha rivelato che la morte del presidente Kennedy avrà a che vedere con la catena di eventi che rischiano di condurre il mondo all’apocalisse nucleare il 25 novembre 1963. Eventi scatenati in qualche modo proprio dal viaggio a ritroso nel tempo degli Hargreeves. Che avranno dieci giorni di tempo per impedire che il mondo finisca… un’altra volta.

Il cast e gli autori

Nel cast di The Umbrella Academy figurano Ellen Page (Vanya), Tom Hopper (Luther), David Castañeda (Diego), Emmy Raver-Lampman (Allison), Robert Sheehan (Klaus), Aidan Gallagher (Numero 5), Mary J. Blige (Cha-Cha), Cameron Britton (Hazel), Colm Feore (Sir Reginald Hargreeves), Adam Godley (Pogo), John Magaro (Leonard Peabody), Ashley Madekwe (Detective Patch) e Kate Walsh (The Handler). Nella seconda stagione, il cast ha accolto Ritu Arya (Lila), Yusuf Gatewood (Raymond) e Marin Ireland (Sissy).

Jeremy Slater (The Exorcist) ha scritto il primo episodio, mentre Steve Blackman (Fargo, Altered Carbon) è lo showrunner.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: Henry Czerny è Kittridge in una nuova foto 5 Marzo 2021 - 21:45

In Mission: Impossible 7 vedremo Henry Czerny di nuovo nel ruolo di Kittridge. Possiamo avere un’anteprima grazie a questa foto, pubblicata dal regista Christopher McQuarrie.

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

The Serpent dal 2 aprile su Netflix, il trailer della serie sul serial killer Charles Sobhraj 5 Marzo 2021 - 20:30

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.