L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Umbrella Academy: guarda la scena iniziale della stagione 2

The Umbrella Academy: guarda la scena iniziale della stagione 2

Di Marco Triolo

Netflix ha postato su YouTube la scena iniziale della stagione 2 di The Umbrella Academy, in cui gli Hargreeves si ritrovano nuovamente ad affrontare l’apocalisse. La potete vedere di seguito…

La seconda stagione di The Umbrella Academy arriverà il 31 luglio. Stavolta, i fratelli Hargreeves dovranno lottare letteralmente contro il tempo per fermare un’apocalisse nucleare nel 1963. La sequenza d’apertura ci rivela che, in questo passato alternativo, le truppe sovietiche hanno invaso gli Stati Uniti e si sta per consumare un olocausto nucleare. Ancora una volta, l’unico in grado di impedire il disastro è Cinque.

Nella prima stagione, Cinque aveva avvertito i fratelli che usare i suoi poteri per sfuggire dall’apocalisse causata da Vanya sarebbe stato pericoloso. E aveva ragione. Gli Hargreeves tornano indietro nel tempo, ma sparpagliati in un arco temporale di tre anni intorno a Dallas, Texas, a partire dal 1960. Se pensate già di aver capito dove si vada a parare, beh, avete ragione: il trailer ci ha rivelato che la morte del presidente Kennedy avrà a che vedere con la catena di eventi che rischiano di condurre il mondo all’apocalisse nucleare il 25 novembre 1963. Eventi scatenati in qualche modo proprio dal viaggio a ritroso nel tempo degli Hargreeves. Che avranno dieci giorni di tempo per impedire che il mondo finisca… un’altra volta.

Il cast e gli autori

Nel cast di The Umbrella Academy figurano Ellen Page (Vanya), Tom Hopper (Luther), David Castañeda (Diego), Emmy Raver-Lampman (Allison), Robert Sheehan (Klaus), Aidan Gallagher (Numero 5), Mary J. Blige (Cha-Cha), Cameron Britton (Hazel), Colm Feore (Sir Reginald Hargreeves), Adam Godley (Pogo), John Magaro (Leonard Peabody), Ashley Madekwe (Detective Patch) e Kate Walsh (The Handler). Nella seconda stagione, il cast ha accolto Ritu Arya (Lila), Yusuf Gatewood (Raymond) e Marin Ireland (Sissy).

Jeremy Slater (The Exorcist) ha scritto il primo episodio, mentre Steve Blackman (Fargo, Altered Carbon) è lo showrunner.

Per saperne di più

La nostra recensione di The Umbrella Academy 2
Il trailer della nuova stagione

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Small Axe: il trailer della serie antologica di Steve McQueen 7 Agosto 2020 - 21:00

Il regista di Hunger e 12 anni schiavo racconta la lotta per l'uguaglianza della comunità nera londinese in una collezione di cinque film Amazon

Jonás Cuarón dirigerà un film sul Chupacabra per Netflix 7 Agosto 2020 - 20:15

Il figlio di Alfonso Cuarón fa squadra con Chris Columbus per portare in vita la creatura leggendaria che succhia il sangue al bestiame

Cameron Diaz si è ritirata dalle scene e ha trovato “la pace” 7 Agosto 2020 - 19:30

L'ex attrice ha spiegato a Gwyneth Paltrow come mai abbia scelto di lasciare Hollywood

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.