L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Umbrella Academy – Il cast riassume la stagione 1 in un video

The Umbrella Academy – Il cast riassume la stagione 1 in un video

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo trailer della seconda stagione di The Umbrella Academy

Mancano circa tre settimane all’uscita della seconda stagione di The Umbrella Academy, e Netflix ha pubblicato un video in cui gli attori riassumono ogni singola puntata della prima.

La trama è piuttosto intricata, ricca di personaggi e viaggi nel tempo, quindi una sintesi è certamente utile in previsione dei nuovi episodi. Come sappiamo, nel finale della prima stagione i fratelli Hargreeves hanno unito le forze per fermare e salvare Vanya, causando involontariamente l’apocalisse quando l’energia della sorella ha colpito la Luna. Numero 5 ha quindi usato i suoi poteri per portare tutti indietro nel tempo, ma il salto nel passato è stato troppo grande: i nostri eroi si sono ritrovati nei loro corpi adolescenti.

La famiglia Hargreeves è stata catapultata negli anni ’60 e dovrà trovare un modo per riunirsi, scongiurare l’apocalisse e sfuggire a tre killer svedesi. Ecco cosa succede quando fai casino con i viaggi nel tempo

È disponibile anche il videoclip di Here Comes the End, il brando di Gerard Way (ex cantante dei My Chemical Romance nonché creatore del fumetto da cui è tratta la serie) e Judith Hill. Troverete entrambi i filmati qui di seguito, ma prima vi ricordo che la seconda stagione di The Umbrella Academy uscirà sulla piattaforma on-line il 31 luglio, e sarà composta da 10 episodi.

Il riassunto con il cast

Il videoclip

LEGGI ANCHE:

Le immagini della seconda stagione di The Umbrella Academy

Il cast di The Umbrella Academy balla per annunciare la data della stagione 2

I character poster di The Umbrella Academy 2

La recensione di The Umbrella Academy

Le new entry della seconda stagione di The Umbrella Academy

Gli autori di The Umbrella Academy conoscono già il finale

Le new entry della stagione 2

Nella seconda stagione, il cast ha accolto Ritu Arya (Lila), Yusuf Gatewood (Raymond) e Marin Ireland (Sissy).

La sinossi ufficiale

Nello stesso giorno del 1989, quarantatré neonati nascono in svariate parti del mondo da donne che non si conoscono e che fino al giorno prima non avevano mostrato segni di alcuna gravidanza. Sette vengono adottati da Sir Reginald Hargreeves, un industriale miliardario, che dà vita all’Umbrella Academy e prepara i suoi “bambini” a salvare il mondo. Ma i suoi piani vanno in fumo. Negli anni dell’adolescenza, fratture interne alla famiglia portano allo scioglimento della squadra. La morte di Hargreeves fa riavvicinare i sei membri sopravvissuti, che ormai hanno circa trent’anni. Luther, Diego, Allison, Klaus, Vanya e Number Five collaborano per cercare di scoprire cosa si cela dietro la misteriosa morte del padre. Ma la famiglia così ricomposta è nuovamente divisa dalle personalità divergenti e dalle abilità contrastanti, oltre che dall’imminente minaccia di un’apocalisse globale.

GUARDA ANCHE: Una featurette ci porta alla scoperta di The Umbrella Academy

Il cast e gli autori

Nel cast di The Umbrella Academy figurano Ellen Page (Vanya), Tom Hopper (Luther), David Castaneda (Diego), Emmy Raver-Lampman (Allison), Robert Sheehan (Klaus), Aidan Gallagher (Number Five), Mary J. Blige (Cha-Cha), Cameron Britton (Hazel), Colm Feore (Sir Reginald Hargreeves), Adam Godley (Pogo), John Magaro (Leonard Peabody), Ashley Madekwe (Detective Patch) e Kate Walsh (The Handler).

Jeremy Slater (The Exorcist) ha scritto il primo episodio, mentre Steve Blackman (Fargo, Altered Carbon) è lo showrunner.

The Umbrella Academy

Fonte: Netflix

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dal regista di American History X arriva African History Y 28 Settembre 2020 - 17:15

Djimon Hounson sarà il protagonista del film, che verrà realmente girato in Africa

Il processo ai Chicago 7, la clownerie contro il potere 28 Settembre 2020 - 16:58

Gestendo con abilità un gran numero di personaggi, Aaron Sorkin ricostruisce Il processo ai Chicago 7 mettendo in luce l'importanza dello sberleffo come critica al potere.

The Witcher: trovato l’attore che interpreterà Eskel nella stagione 2 28 Settembre 2020 - 16:30

Dopo la fuoriuscita di Thue Rasmussen, Netflix chiama Basil Eidenbenz a interpretare il ruolo

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.