L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Tiger’s Apprentice – Henry Golding nel cast del film della Paramount Animation

The Tiger’s Apprentice – Henry Golding nel cast del film della Paramount Animation

Di Marlen Vazzoler

L’adattamento cinematografico di The Tiger’s Apprentice segnerà il debutto alla regia dell’animatore Carlos Baena, che ha lavorato a film Pixar come Wall-E e Toy Story 3.

Il libro, pubblicato nel 2003 da HarperCollins, racconta la storia di un ragazzo di San Francisco che incontra una tigre parlante mutaforma di nome Mr. Hu. Sotto la sua guida e la sua protezione, viene introdotto nel mondo magico dove vivono un antica fenice, un drago e un clan di malvagi.

Henry Golding, (Crazy & Rich, Un piccolo, Last Christmas) doppierà il protagonista. L’attore è inoltre il protagonista di un altro film della Paramount, Snake Eues uno spin-off della franchise dei G.I. Joe.

Prodotto dalla Paramount Animation, i produttori sono Sandra Rabins e Jane Startz mentre Raman Hui e Kane Lee sono i produttori esecutivi. Davig Magee (La vita di Pi), Harry Cripps e Kyle Jarrow hanno scritto la sceneggiatura, basata sul primo libro.

The Tiger’s Apprentice verrà distribuito nelle sale americane il 20 febbraio 2023.

Fonte THR

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Onward dal 19 agosto nelle sale, ecco il nuovo trailer italiano 3 Agosto 2020 - 16:45

Il nuovo trailer italiano di Onward riporta la data di uscita del film Pixar, rinviato a causa dell'emergenza Covid-19: arriverà nelle sale il prossimo 22 agosto.

Small Axe: prima foto di John Boyega nella serie di Steve McQueen 3 Agosto 2020 - 15:52

La serie antologica co-prodotta da BBC e Amazon sarà composta da sei episodi incentrati sulla comunità delle Indie Occidentali a Londra

Hawkeye – I Marvel Studios avrebbero già in mente un attore per Clown 3 Agosto 2020 - 15:00

Per il ruolo di Clown in nella serie Hawkeye, i Marvel Studios avrebbero in mente un attore già noto per aver interpretato un clown.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.