L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Third Day – Post-produzione conclusa, su HBO dal 14 settembre

The Third Day – Post-produzione conclusa, su HBO dal 14 settembre

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: The Third Day – La miniserie HBO/Sky slitta a questo autunno, nuovo teaser

La miniserie in sei parti The Third Day, il cui debutto era stato inizialmente annunciato per l’11 maggio su HBO, debutterà sul canale via cavo il 14 settembre.

Questo tempo extra è servito per concludere la post-produzione, interrotta dalla pandemia del coronavirus.

Creata da Dennis Kelly e Felix Barrett, racconta tre storie a sé stanti ma interconnesse tra loro. Diviso in tre parti, la seconda prevede un innovativo evento dal vivo che si terrà in Gran Bretagna.

Gli episodi:

La prima parte Summer è scritta da Dennis Kelly e diretta da Marc Munden. Raccontata nel corso di tre episodi segue la storia di Sam (Law), un uomo che è attratto da una misteriosa isola al largo della costa britannica dove incontra un gruppo d’isolani impegnati a preservare le loro tradizioni a ogni costo.

Gli spettatori potranno partecipare del mondo di The Third Day con un evento coinvolgente con un numero di posti limitati. Il resto del pubblico potrà seguire online l’evento creato da Punchdrunk e diretto da Felix Barrett.

The Third Day verrà concluso con Winter, raccontato nel corso degli ultimi tre episodi. Scritto da Kit de Waal, Dean O’Loughlin e Kelly e diretto da Philippa Lowthorpe. Segue Helen (Harris), un’emarginata volitiva che arriva sull’isola in cerca di risposte, ma il suo arrivo fa precipitare una battaglia difficile per decidere il suo destino.

Il cast e la produzione

Fanno parte del cast Jude Law, Naomie Harris, Katherine Waterston, Emily Watson e Paddy Considine.

La miniserie è prodotta da HBO e Sky Studios, in partnership con Plan B Entertainment e Punchdrunk International.

I produttori esecutivi sono Kelly, Dede Gardner e Jeremy Kleiner per la Plan B, Barrett per Punchdrunk International, Munden e Lowthorpe. Produttore Adrian Sturges.

Fonte Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Harder They Fall – Il trailer ufficiale del western con Idris Elba e Regina King, dal 3 novembre su Netflix 28 Settembre 2021 - 15:27

Idris Elba, Regina King, Jonathan Majors e altri compongono il prestigioso cast di The Harder They Fall, western in arrivo su Netflix il prossimo 3 novembre.

Battlestar Galactica, una reunion nella seconda stagione di Another Life 28 Settembre 2021 - 14:15

Katee Sackhoff ritroverà Rekha Sharma e Kate Vernon nella seconda stagione di Another Life, formando una reunion di Battlestar Galactica.

Venom: La furia di Carnage – Una featurette dedicata al rapporto tra Eddie e Venom 28 Settembre 2021 - 13:15

Andy Serkis parla del difficile rapporto fra Eddie e Venom nella nuova featurette di Venom: La furia di Carnage, in arrivo il 14 ottobre nelle sale italiane.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.