L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Third Day – Post-produzione conclusa, su HBO dal 14 settembre

The Third Day – Post-produzione conclusa, su HBO dal 14 settembre

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: The Third Day – La miniserie HBO/Sky slitta a questo autunno, nuovo teaser

La miniserie in sei parti The Third Day, il cui debutto era stato inizialmente annunciato per l’11 maggio su HBO, debutterà sul canale via cavo il 14 settembre.

Questo tempo extra è servito per concludere la post-produzione, interrotta dalla pandemia del coronavirus.

Creata da Dennis Kelly e Felix Barrett, racconta tre storie a sé stanti ma interconnesse tra loro. Diviso in tre parti, la seconda prevede un innovativo evento dal vivo che si terrà in Gran Bretagna.

Gli episodi:

La prima parte Summer è scritta da Dennis Kelly e diretta da Marc Munden. Raccontata nel corso di tre episodi segue la storia di Sam (Law), un uomo che è attratto da una misteriosa isola al largo della costa britannica dove incontra un gruppo d’isolani impegnati a preservare le loro tradizioni a ogni costo.

Gli spettatori potranno partecipare del mondo di The Third Day con un evento coinvolgente con un numero di posti limitati. Il resto del pubblico potrà seguire online l’evento creato da Punchdrunk e diretto da Felix Barrett.

The Third Day verrà concluso con Winter, raccontato nel corso degli ultimi tre episodi. Scritto da Kit de Waal, Dean O’Loughlin e Kelly e diretto da Philippa Lowthorpe. Segue Helen (Harris), un’emarginata volitiva che arriva sull’isola in cerca di risposte, ma il suo arrivo fa precipitare una battaglia difficile per decidere il suo destino.

Il cast e la produzione

Fanno parte del cast Jude Law, Naomie Harris, Katherine Waterston, Emily Watson e Paddy Considine.

La miniserie è prodotta da HBO e Sky Studios, in partnership con Plan B Entertainment e Punchdrunk International.

I produttori esecutivi sono Kelly, Dede Gardner e Jeremy Kleiner per la Plan B, Barrett per Punchdrunk International, Munden e Lowthorpe. Produttore Adrian Sturges.

Fonte Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Who: per i fan della serie David Tennant è il Miglior Signore del Tempo 22 Settembre 2020 - 12:30

Secondo un sondaggio condotto da Radio Times, il pubblico ha eletto David Tennant come Miglior Doctor Who.

WandaVision, la premiere sarà disponibile per il Thanksgiving? 22 Settembre 2020 - 11:45

Un indizio suggerisce che WandaVision debutterà su Disney+ il prossimo 27 novembre, in pieno week-end del Ringraziamento.

È morto Ron Cobb, uno dei maggiori esponenti del Futurismo Visuale 22 Settembre 2020 - 10:37

Ron Cobb è morto. Con Syd Mead e Chris Foss, Ron Cobb è stato uno dei principali esponenti del cosiddetto Futurismo Visuale.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.