L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Tax Collector – Il trailer del film di David Ayer con Shia LaBeouf e Bobby Soto

The Tax Collector – Il trailer del film di David Ayer con Shia LaBeouf e Bobby Soto

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il poster e le immagini di The Tax Collector

È uscito il primo trailer di The Tax Collector, film che riporta David Ayer nei territori del thriller urbano dopo le deviazioni fantasy di Suicide Squad e Bright.

Al centro della trama ci sono due insoliti esattori delle tasse: David (Bobby Soto) e Creeper (Shia LaBeouf) lavorano infatti per una gang di Los Angeles, e riscuotono denaro in tutta la città. Ovviamente, per chi non paga ci sono gravi ripercussioni.

Potrete vedere il trailer qui di seguito, ma prima vi ricordo che The Tax Collector non ha ancora una data di uscita.

Il trailer

La sinossi ufficiale

David Cuevas è un padre di famiglia che lavora come esattore delle tasse per i membri di un’importante gang di Los Angeles. Raccoglie denaro in tutta la città con il suo partner Creeper, assicurandosi che la gente paghi o ci saranno ripercussioni. Ma una vecchia minaccia ritorna a Los Angeles, mettendo in pericolo tutto ciò che David ama.

Il cast

Nel cast di The Tax Collector figurano Bobby Soto, Shia LaBeouf, Lana Parrilla, Elpidia Carrillo, George Lopez, Chelsea Rendon, Karrie Martin, Jay Reeves, Juan Carlos Cantu, Brendan Schaub, Michelle Jubilee Gonzalez, Cinthya Carmona, Rene Moran, Noemi Gonzalez, Cle Sloan e Gabriela Flores.

La sceneggiatura

Il copione è opera dello stesso David Ayer.

Fonte: Twitter

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion al cinema 24 Settembre 2020 - 21:10

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion verranno distribuiti nei cinema italiani tra novembre e dicembre, in arrivo i Blu-Ray di Evangelion, Conan il ragazzo del futuro e Ranma 1/2, inoltre i doppiaggi di Goblin Slayer e Made in Abyss

Sex Education: Jason Isaacs, Jemima Kirke e Dua Saleh nel cast della stagione 3 24 Settembre 2020 - 20:45

Nuove aggiunte al cast della prossima stagione della serie Netflix, in arrivo nel 2021

Wandavision: Tutti i ritorni dal passato del Marvel Cinematic Universe nella serie Disney+ 24 Settembre 2020 - 20:30

Molti volti noti torneranno da alcuni pellicole del passato del MCU in WandaVision: ecco quali sono!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.