GUARDA ANCHE: Il poster e le immagini di The Tax Collector
È uscito il primo trailer di The Tax Collector, film che riporta David Ayer nei territori del thriller urbano dopo le deviazioni fantasy di Suicide Squad e Bright.
Al centro della trama ci sono due insoliti esattori delle tasse: David (Bobby Soto) e Creeper (Shia LaBeouf) lavorano infatti per una gang di Los Angeles, e riscuotono denaro in tutta la città. Ovviamente, per chi non paga ci sono gravi ripercussioni.
Potrete vedere il trailer qui di seguito, ma prima vi ricordo che The Tax Collector non ha ancora una data di uscita.
David Cuevas è un padre di famiglia che lavora come esattore delle tasse per i membri di un’importante gang di Los Angeles. Raccoglie denaro in tutta la città con il suo partner Creeper, assicurandosi che la gente paghi o ci saranno ripercussioni. Ma una vecchia minaccia ritorna a Los Angeles, mettendo in pericolo tutto ciò che David ama.
Nel cast di The Tax Collector figurano Bobby Soto, Shia LaBeouf, Lana Parrilla, Elpidia Carrillo, George Lopez, Chelsea Rendon, Karrie Martin, Jay Reeves, Juan Carlos Cantu, Brendan Schaub, Michelle Jubilee Gonzalez, Cinthya Carmona, Rene Moran, Noemi Gonzalez, Cle Sloan e Gabriela Flores.
Il copione è opera dello stesso David Ayer.
Fonte: Twitter