L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Order – Il cast e gli autori al panel del Comic-Con@Home

The Order – Il cast e gli autori al panel del Comic-Con@Home

Di Lorenzo Pedrazzi

Il cast e gli autori di The Order hanno partecipato al Comic-Con@Home per parlare della seconda stagione, uscita lo scorso 18 giugno su Netflix.

I fan speravano che la serie approfittasse dell’evento per annunciare la terza stagione, ma così non è stato, segno che probabilmente il colosso dello streaming ci sta ancora pensando. Comunque, al panel hanno preso parte gli attori Jake Manley (Jack), Adam DiMarco (Randall), Thomas Elms (Hamish), Devery Jacobs (Lilith), Katharine Isabelle (Vera) e Louriza Tronco (Gabrielle); il co-ideatore e produttore esecutivo Dennis Heaton; i produttori esecutivi Shelley Eriksen, Chad Oakes e Mike Frislev; e il produttore Morris Chapdelaine, che ha moderato la discussione.

Creato da Heaton (Fido, Ghost Wars) con Shelley Eriksen (Continuum, Private Eyes), lo show racconta la storia di Jack Morton (Jake Manley), matricola della Belgrave University che, in cerca vendetta per la morte di sua madre, si ritrova al centro di una guerra tra stregoni e lupi mannari.

Potrete vedere il panel qui di seguito.

Il panel

La sinossi dei nuovi episodi

I Cavalieri lottano per recuperare i loro ricordi, sottrattigli dall’Ordine… e sono assetati di vendetta. Ma la rivalsa è difficile da pianificare quando stai anche combattendo contro maghi assassini, nuove strane sette e demoni mortali. C’è qualcuno che va ancora a lezione?

La sinossi della serie

Jack Morton, matricola alla Belgrave University, entra in una società segreta dove viene catapultato in un pericoloso gioco tra la vita e la morte. Mentre cerca di andare più a fondo, Jack scopre oscuri segreti di famiglia e una misteriosa sfida tra lupi mannari e detentori della magia nera.

Il cast

Nel cast figurano Jake Manley, Sarah Grey, Matt Frewer, Sam Trammell, Max Martini, Adam DiMarco, Louriza Tronco, Thomas Elms, Aaron Hale e Devery Jacobs.

Fonte: Three If By Space

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

The Serpent dal 2 aprile su Netflix, il trailer della serie sul serial killer Charles Sobhraj 5 Marzo 2021 - 20:30

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

WandaVision – Le conseguenze del finale della serie 5 Marzo 2021 - 20:00

WandaVision è appena terminata, ma lascia dietro di sé molte trame ancora aperte: ecco alcuni spunti sul probabile futuro del Marvel Cinematic Universe!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.