L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Order – Il cast e gli autori al panel del Comic-Con@Home

The Order – Il cast e gli autori al panel del Comic-Con@Home

Di Lorenzo Pedrazzi

Il cast e gli autori di The Order hanno partecipato al Comic-Con@Home per parlare della seconda stagione, uscita lo scorso 18 giugno su Netflix.

I fan speravano che la serie approfittasse dell’evento per annunciare la terza stagione, ma così non è stato, segno che probabilmente il colosso dello streaming ci sta ancora pensando. Comunque, al panel hanno preso parte gli attori Jake Manley (Jack), Adam DiMarco (Randall), Thomas Elms (Hamish), Devery Jacobs (Lilith), Katharine Isabelle (Vera) e Louriza Tronco (Gabrielle); il co-ideatore e produttore esecutivo Dennis Heaton; i produttori esecutivi Shelley Eriksen, Chad Oakes e Mike Frislev; e il produttore Morris Chapdelaine, che ha moderato la discussione.

Creato da Heaton (Fido, Ghost Wars) con Shelley Eriksen (Continuum, Private Eyes), lo show racconta la storia di Jack Morton (Jake Manley), matricola della Belgrave University che, in cerca vendetta per la morte di sua madre, si ritrova al centro di una guerra tra stregoni e lupi mannari.

Potrete vedere il panel qui di seguito.

Il panel

La sinossi dei nuovi episodi

I Cavalieri lottano per recuperare i loro ricordi, sottrattigli dall’Ordine… e sono assetati di vendetta. Ma la rivalsa è difficile da pianificare quando stai anche combattendo contro maghi assassini, nuove strane sette e demoni mortali. C’è qualcuno che va ancora a lezione?

La sinossi della serie

Jack Morton, matricola alla Belgrave University, entra in una società segreta dove viene catapultato in un pericoloso gioco tra la vita e la morte. Mentre cerca di andare più a fondo, Jack scopre oscuri segreti di famiglia e una misteriosa sfida tra lupi mannari e detentori della magia nera.

Il cast

Nel cast figurano Jake Manley, Sarah Grey, Matt Frewer, Sam Trammell, Max Martini, Adam DiMarco, Louriza Tronco, Thomas Elms, Aaron Hale e Devery Jacobs.

Fonte: Three If By Space

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The King’s Man: nuove foto dal prequel della saga di Matthew Vaughn 4 Agosto 2020 - 19:00

Il regista rivela che il film pianterà i semi di Kingsman 3

Bullet Train – Joey King diventerà un assassina nel film con Brad Pitt 4 Agosto 2020 - 18:48

Joey King sarà una dei quattro protagonisti del thriller d'azione Bullet Train, al fianco di Brad Pitt.

Star Trek: Discovery, ecco il nuovo stemma della Flotta Stellare 4 Agosto 2020 - 18:15

Nella stagione 3, la U.S.S. Discovery esplorerà un lontano futuro mai raccontato nel canone di Star Trek

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.