SerieTV News Trailer & Video netflix
Il cast e gli autori di The Order hanno partecipato al Comic-Con@Home per parlare della seconda stagione, uscita lo scorso 18 giugno su Netflix.
I fan speravano che la serie approfittasse dell’evento per annunciare la terza stagione, ma così non è stato, segno che probabilmente il colosso dello streaming ci sta ancora pensando. Comunque, al panel hanno preso parte gli attori Jake Manley (Jack), Adam DiMarco (Randall), Thomas Elms (Hamish), Devery Jacobs (Lilith), Katharine Isabelle (Vera) e Louriza Tronco (Gabrielle); il co-ideatore e produttore esecutivo Dennis Heaton; i produttori esecutivi Shelley Eriksen, Chad Oakes e Mike Frislev; e il produttore Morris Chapdelaine, che ha moderato la discussione.
Creato da Heaton (Fido, Ghost Wars) con Shelley Eriksen (Continuum, Private Eyes), lo show racconta la storia di Jack Morton (Jake Manley), matricola della Belgrave University che, in cerca vendetta per la morte di sua madre, si ritrova al centro di una guerra tra stregoni e lupi mannari.
Potrete vedere il panel qui di seguito.
I Cavalieri lottano per recuperare i loro ricordi, sottrattigli dall’Ordine… e sono assetati di vendetta. Ma la rivalsa è difficile da pianificare quando stai anche combattendo contro maghi assassini, nuove strane sette e demoni mortali. C’è qualcuno che va ancora a lezione?
Jack Morton, matricola alla Belgrave University, entra in una società segreta dove viene catapultato in un pericoloso gioco tra la vita e la morte. Mentre cerca di andare più a fondo, Jack scopre oscuri segreti di famiglia e una misteriosa sfida tra lupi mannari e detentori della magia nera.
Nel cast figurano Jake Manley, Sarah Grey, Matt Frewer, Sam Trammell, Max Martini, Adam DiMarco, Louriza Tronco, Thomas Elms, Aaron Hale e Devery Jacobs.
Fonte: Three If By Space