L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The King’s Man – Le Origini – Nuovo poster italiano per il prequel di Kingsman!

The King’s Man – Le Origini – Nuovo poster italiano per il prequel di Kingsman!

Di Filippo Magnifico

I protagonisti di The King’s Man – Le origini, prequel di Kingsman diretto ancora una volta da Matthew Vaughn, sono ritratti sul nuovo poster italiano.
Ambientato negli anni Dieci del secolo scorso, questo film racconterà la genesi del celebre servizio d’intelligence indipendente, composto da elegantissimi gentleman in completo scuro.

Il poster

La sinossi

Mentre una galleria dei peggiori tiranni e geni del crimine della Storia si riunisce per progettare una guerra che spazzerà via milioni di persone, un uomo solo deve lottare contro il tempo per fermarli.

Il cast

Nel cast di The King’s Man – Le origini figurano troviamo Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, Matthew Goode, Tom Hollander, Harris Dickinson, Daniel Brühl, with Djimon Hounsou e Charles Dance.

La sceneggiatura

Il copione è stato scritto da Matthew Vaughn e Karl Gajdusek, a partire da un soggetto dello stesso Vaughn.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.