L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Jungle Prince of Delhi: Mira Nair dirigerà la serie Amazon

The Jungle Prince of Delhi: Mira Nair dirigerà la serie Amazon

Di Marco Triolo

Amazon ha acquisito i diritti di The Jungle Prince of Delhi, articolo e podcast di Ellen Barry, e ne trarrà una serie. L’articolo racconta la storia della famiglia reale di Oudh, aristocratici che vivono in un palazzo in rovina a Nuova Delhi e sostengono di essere gli eredi di un regno caduto.

Il progetto sarà diretto da Mira Nair (Il fondamentalista riluttante, Monsoon Wedding), che sarà anche produttore esecutivo insieme a Stacey Snider, Jane Featherstone e Kate Fenske di SISTER, Gary Foster e Russ Krasnoff di Krasnoff/Foster Entertainment, Christina Lurie di Fourth and Twenty Eight Films e Barry e Caitlin Roper del New York Times, quotidiano che ha pubblicato l’articolo di Ellen Barry.

Una storia sul passato traumatico dell’India

Caitlin Roper ha dichiarato:

Il racconto sulla famiglia Oudh meravigliosamente scritto dalla vincitrice di Premio Pulitzer Ellen Barry ha rivelato profonde verità, legate alla violenza e al trauma della partizione dell’India. Il toccante articolo, e la serie audio in tre parti per il podcast del Times, The Daily, sono il risultato di anni di reportage e indagini attraverso i continenti. Sin dalla pubblicazione, il Times ha cercato i giusti soci per diffondere ancora di più questa storia e siamo lieti di collaborare con l’incomparabile Mira Nair.

Per ora non sappiamo chi si occuperà di scrivere The Jungle Prince of Delhi per Amazon, ma vi terremo aggiornati sul progetto.

Fonte: Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The New Mutants – I giovani mutanti e Demon Bear nel nuovo spot 9 Agosto 2020 - 21:00

I giovani eroi di The New Mutants devono affrontare Demon Bear nel nuovo spot del cinecomic, in uscita il 2 settembre nelle sale italiane.

Anche Brie Larson sta giocando alla beta di Marvel’s Avengers 9 Agosto 2020 - 19:00

Di recente abbiamo scoperto che Brie Larson - alias Capitan Marvel - è una videogiocatrice, e ora sta giocando alla beta di Marvel's Avengers.

The Walking Dead: prime foto dal finale della stagione 10 9 Agosto 2020 - 17:00

Daryl e Negan contro Beta e i Sussurratori nelle immagini di A Certain Doom, il finale di The Walking Dead 10 in arrivo a ottobre

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.