L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Haunting of Bly Manor: il sequel di Hill House arriverà nel 2020, parola di Mike Flanagan

The Haunting of Bly Manor: il sequel di Hill House arriverà nel 2020, parola di Mike Flanagan

Di Filippo Magnifico

Mike Flanagan è tornato a parlare del sequel di The Haunting of Hill House, intitolato The Haunting of Bly Manor.
Il regista ha confermato che l’emergenza Covid-19 non ha influito sulla lavorazione, la serie arriverà su Netflix nel 2020.

Ci saranno molti volti familiari di Hill House ma sono stati completamente ripensati. Quindi ora è una vera serie antologica.
Non penso proprio che la serie subirà ritardi. Sul serio, non abbiamo perso un minuto, che ci crediate o meno. Avevamo già terminato prima che le produzioni venissero sospese a causa del Covid.
Sono trascorse un paio di settimane in cui abbiamo dovuto capire come proseguire da remoto.
Ma il mio team di post-produzione, quello con cui collaboro da sempre, ha risolto tutto molto velocemente e abbiamo lavorato grazie a delle sessioni virtuali.
Se non sbaglio Netflix non ha ancora annunciato la data di uscita. Hanno sicuramente i loro piani, ma sarà quest’anno. Non verrà rimandata al 2021.
Sarà tutto nei tempi previsti. Non vedo l’ora che arrivi.

Il cast

La seconda stagione racconterà una nuova storia con nuovi personaggi ma vedrà in ogni caso il ritorno di una serie di volti noti come Victoria Pedretti, la Eleanor Crain di Hill House. Con lei anche Oliver Jackson-Cohen, interprete di Luke Crain nella stagione precedente; Henry Thomas, volto del giovane Hugh Crain; e, ultima conferma, Kate Siegel, moglie di Mike Flanagan che nella precedente stagione ha interpretato il ruolo di Theo. Fanno parte del cast anche Catherine Parker, che ha interpretato un fantasma nella precedente stagione, T’Nia Miller (Years and Years), Rahul Kohli (iZombie), Amelia Eve, Benjamin Ainsworth e Amelie Smith (EastEnders).

I registi

Tra i registi coinvolti troviamo nomi come Yolanda Ramke & Ben Howling, Ciarán Foy, Liam Gavin e Axelle Caroly.

Fonte: ComicBook

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jurassic World: Dominion, Sam Neill arriva sul set e saluta un “vecchio amico” 4 Agosto 2020 - 17:30

La star di Jurassic Park torna nel ruolo di Alan Grant e non si lascia sfuggire l'occasione per una bella foto nostalgica

The Boys – Ecco il folle trailer ufficiale della stagione 2 4 Agosto 2020 - 17:25

Billy Butcher e la sua squadra contro un esercito di super nel trailer ufficiale di The Boys 2, in arrivo il prossimo 4 settembre su Amazon Prime Video.

Romics – Annullata l’edizione autunnale, ci saranno degli eventi speciali 4 Agosto 2020 - 17:14

Annullata l'edizione autunnale del Romics, il prossimo appuntamento è per l'aprile 2021. Da ottobre saranno disponibili degli eventi speciali

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.