SerieTV Noi fan dell'horror News netflix
Mike Flanagan è tornato a parlare del sequel di The Haunting of Hill House, intitolato The Haunting of Bly Manor.
Il regista ha confermato che l’emergenza Covid-19 non ha influito sulla lavorazione, la serie arriverà su Netflix nel 2020.
Ci saranno molti volti familiari di Hill House ma sono stati completamente ripensati. Quindi ora è una vera serie antologica.
Non penso proprio che la serie subirà ritardi. Sul serio, non abbiamo perso un minuto, che ci crediate o meno. Avevamo già terminato prima che le produzioni venissero sospese a causa del Covid.
Sono trascorse un paio di settimane in cui abbiamo dovuto capire come proseguire da remoto.
Ma il mio team di post-produzione, quello con cui collaboro da sempre, ha risolto tutto molto velocemente e abbiamo lavorato grazie a delle sessioni virtuali.
Se non sbaglio Netflix non ha ancora annunciato la data di uscita. Hanno sicuramente i loro piani, ma sarà quest’anno. Non verrà rimandata al 2021.
Sarà tutto nei tempi previsti. Non vedo l’ora che arrivi.
La seconda stagione racconterà una nuova storia con nuovi personaggi ma vedrà in ogni caso il ritorno di una serie di volti noti come Victoria Pedretti, la Eleanor Crain di Hill House. Con lei anche Oliver Jackson-Cohen, interprete di Luke Crain nella stagione precedente; Henry Thomas, volto del giovane Hugh Crain; e, ultima conferma, Kate Siegel, moglie di Mike Flanagan che nella precedente stagione ha interpretato il ruolo di Theo. Fanno parte del cast anche Catherine Parker, che ha interpretato un fantasma nella precedente stagione, T’Nia Miller (Years and Years), Rahul Kohli (iZombie), Amelia Eve, Benjamin Ainsworth e Amelie Smith (EastEnders).
Tra i registi coinvolti troviamo nomi come Yolanda Ramke & Ben Howling, Ciarán Foy, Liam Gavin e Axelle Caroly.
Fonte: ComicBook