L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Great: Hulu rinnova la serie con Elle Fanning e Nicholas Hoult

The Great: Hulu rinnova la serie con Elle Fanning e Nicholas Hoult

Di Marco Triolo

The Great, la serie storica Hulu interpretata da Elle Fanning e Nicholas Hoult, è stata rinnovata per una seconda stagione. La nuova stagione sarà composta da altri dieci episodi. I primi dieci hanno fatto il loro debutto su Hulu il 15 maggio. Qui potete vedere il trailer della serie.

Hulu ha riferito che la serie è “una delle commedie originali che hanno ottenuto i migliori ascolti”. Un’informazione che non è stata accompagnata da dati precisi, ma ci fidiamo. Altrimenti la piattaforma streaming di proprietà Disney non l’avrebbe già rinnovata.

The Great, creata da Tony McNamara (sceneggiatore di La favorita e del prossimo Cruella) racconta la storia di Caterina la Grande (Elle Fanning) con piglio satirico, rileggendola in modo grottesco e umoristico. L’imperatrice, ispirata dagli ideali illuministi, intraprende una battaglia contro il volubile marito Pietro (Nicholas Hoult) per modernizzare la Russia nel XVIII secolo.

Il cast di The Great

Il cast include inoltre Phoebe Fox, Adam Godley, Gwilym Lee, Charity Wakefield, Douglas Hodge, Sacha Dhawan, Sebastian de Souza, Bayo Gbadamosi e Belinda Bromilow. McNamara è anche produttore esecutivo insieme a Marian Macgowan, Josh Kesselman, Ron West, Brittany Kahan Ward, Doug Mankoff, Andrew Spaulding, Elle Fanning, Mark Winemaker e Matt Shakman. Quest’ultimo, tra i registi più quotati di Game of Thrones, ha diretto il primo episodio della serie.

Leggi anche

The Great: Le differenze fra la serie e la vera storia di Caterina la Grande

Fonte: Deadline

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix: Tutte le novità in arrivo a Dicembre 1 Dicembre 2020 - 20:00

Su Netflix l'offerta di Dicembre è ampissima: fra attesi ritorni e gli immancabili contenuti natalizi, ecco tutte le novità della piattaforma!

The Mauritanian – Trailer del dramma con Rahim, Foster, Cumberbatch e Woodley 1 Dicembre 2020 - 19:40

Tahar Rahim, Jodie Foster, Benedict Cumberbatch e Shailene Woodley nel trailer di The Mauritanian, il film drammatico di Kevin Macdonald ispirato a una storia vera

Charlie Brooker realizzerà un mockumentary sul 2020 per Netflix, con Hugh Grant 1 Dicembre 2020 - 19:30

La nuova stagione di Black Mirror è ancora un miraggio lontano ma in compenso Charlie Brooker realizzerà per Netflix mockumentary sul 2020.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.