L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Goldbergs, nella stagione 8 un omaggio a L’aereo più pazzo del mondo

The Goldbergs, nella stagione 8 un omaggio a L’aereo più pazzo del mondo

Di Marco Triolo

Il cast della sit-com ABC The Goldbergs è apparso in un panel del Comic-Con@Home per parlare della prossima stagione, l’ottava, e fare qualche rivelazione interessante. La stagione 7 è stata chiusa prima del tempo per via del lockdown. E, per questo, non abbiamo potuto vedere un evento sulla carta molto importante nel finale: un matrimonio. Nessun membro del cast – tra cui Wendi McLendon-Covey, Hayley Orrantia, Troy Gentile e Sean Giambrone – si è sbottonato sulle identità degli sposi. Non sappiamo nemmeno se questo matrimonio verrà ripreso alla partenza della stagione 8 o più avanti. Di certo non sarà nel primo episodio, in quanto quello sarà riservato a un omaggio a un classico anni ’80: L’aereo più pazzo del mondo.

Non è la prima volta che la serie omaggia un cult anni ’80: nella stagione 7, la famiglia è partita per una vacanza in un episodio ispirato a National Lampoon’s Vacation. Non è nemmeno la prima volta che i Goldberg salgono su un aereo: in un episodio, Barry (Gentile) e la sua ragazza Lainey (AJ Michalka) si sono ritrovati sullo stesso volo in cui Robbie Hart (Adam Sandler) ha dichiarato il suo amore a Julia Sullivan (Drew Barrymore) in Prima o poi me lo sposo.

Della trama dell’episodio incentrato su L’aereo più pazzo del mondo non sappiamo nulla, a parte che vedrà i Goldberg partire per una vacanza e sarà, molto probabilmente, ambientato tutto nella cabina di un aereo di linea. C’è da sperare che alcuni attori del cult di Zucker-Abrahams-Zucker, come Robert Hayes, Julie Hagerty e il cestista Kareem Abdul-Jabbar, appaiano in piccoli ruoli. Peccato che Leslie Nielsen non sia più tra noi, perché di certo non avrebbe rinunciato a un’opportunità simile per rivisitare uno dei suoi ruoli più celebri.

Il panel

Fonte: Slashfilm

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Golden Globes 2021: ecco dove a quando vederli in Italia 27 Febbraio 2021 - 9:00

Si avvicina la 78ma edizione dei Golden Globe Awards. Ecco dove e quando vedere la cerimonia in Italia.

Terminator: Production I.G realizzerà una serie animata per Netflix 26 Febbraio 2021 - 22:35

Il CEO di Production I.G rivela di aver chiesto consiglio a Mamoru Oshii. Il progetto è ancora nelle primissime fasi di sviluppo.

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.