L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Goldbergs, nella stagione 8 un omaggio a L’aereo più pazzo del mondo

The Goldbergs, nella stagione 8 un omaggio a L’aereo più pazzo del mondo

Di Marco Triolo

Il cast della sit-com ABC The Goldbergs è apparso in un panel del Comic-Con@Home per parlare della prossima stagione, l’ottava, e fare qualche rivelazione interessante. La stagione 7 è stata chiusa prima del tempo per via del lockdown. E, per questo, non abbiamo potuto vedere un evento sulla carta molto importante nel finale: un matrimonio. Nessun membro del cast – tra cui Wendi McLendon-Covey, Hayley Orrantia, Troy Gentile e Sean Giambrone – si è sbottonato sulle identità degli sposi. Non sappiamo nemmeno se questo matrimonio verrà ripreso alla partenza della stagione 8 o più avanti. Di certo non sarà nel primo episodio, in quanto quello sarà riservato a un omaggio a un classico anni ’80: L’aereo più pazzo del mondo.

Non è la prima volta che la serie omaggia un cult anni ’80: nella stagione 7, la famiglia è partita per una vacanza in un episodio ispirato a National Lampoon’s Vacation. Non è nemmeno la prima volta che i Goldberg salgono su un aereo: in un episodio, Barry (Gentile) e la sua ragazza Lainey (AJ Michalka) si sono ritrovati sullo stesso volo in cui Robbie Hart (Adam Sandler) ha dichiarato il suo amore a Julia Sullivan (Drew Barrymore) in Prima o poi me lo sposo.

Della trama dell’episodio incentrato su L’aereo più pazzo del mondo non sappiamo nulla, a parte che vedrà i Goldberg partire per una vacanza e sarà, molto probabilmente, ambientato tutto nella cabina di un aereo di linea. C’è da sperare che alcuni attori del cult di Zucker-Abrahams-Zucker, come Robert Hayes, Julie Hagerty e il cestista Kareem Abdul-Jabbar, appaiano in piccoli ruoli. Peccato che Leslie Nielsen non sia più tra noi, perché di certo non avrebbe rinunciato a un’opportunità simile per rivisitare uno dei suoi ruoli più celebri.

Il panel

Fonte: Slashfilm

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rashomon: la serie ispirata al film di Kurosawa su HBO Max 25 Settembre 2020 - 21:30

Il nuovo servizio streaming di WarnerMedia si aggiudica il progetto, scritto dagli sceneggiatori di Captain Phillips e Mudbound

Monster Hunter – Rivelata la sinossi del live action 25 Settembre 2020 - 20:45

La nuova sinossi del live action di Monster Hunter offre nuovi dettagli sui protagonisti del film diretto da Paul W.S. Anderson

Dopo Justice League, tutte le serie DC Comics in arrivo su HBO MAX 25 Settembre 2020 - 20:30

Dal prequel di The Batman allo spin-off di The Suicide Squad, su HBO Max sono in arrivo moltissime serie basate sui fumetti DC Comics: Ecco quali sono!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.