Il cast della sit-com ABC The Goldbergs è apparso in un panel del Comic-Con@Home per parlare della prossima stagione, l’ottava, e fare qualche rivelazione interessante. La stagione 7 è stata chiusa prima del tempo per via del lockdown. E, per questo, non abbiamo potuto vedere un evento sulla carta molto importante nel finale: un matrimonio. Nessun membro del cast – tra cui Wendi McLendon-Covey, Hayley Orrantia, Troy Gentile e Sean Giambrone – si è sbottonato sulle identità degli sposi. Non sappiamo nemmeno se questo matrimonio verrà ripreso alla partenza della stagione 8 o più avanti. Di certo non sarà nel primo episodio, in quanto quello sarà riservato a un omaggio a un classico anni ’80: L’aereo più pazzo del mondo.
Non è la prima volta che la serie omaggia un cult anni ’80: nella stagione 7, la famiglia è partita per una vacanza in un episodio ispirato a National Lampoon’s Vacation. Non è nemmeno la prima volta che i Goldberg salgono su un aereo: in un episodio, Barry (Gentile) e la sua ragazza Lainey (AJ Michalka) si sono ritrovati sullo stesso volo in cui Robbie Hart (Adam Sandler) ha dichiarato il suo amore a Julia Sullivan (Drew Barrymore) in Prima o poi me lo sposo.
Della trama dell’episodio incentrato su L’aereo più pazzo del mondo non sappiamo nulla, a parte che vedrà i Goldberg partire per una vacanza e sarà, molto probabilmente, ambientato tutto nella cabina di un aereo di linea. C’è da sperare che alcuni attori del cult di Zucker-Abrahams-Zucker, come Robert Hayes, Julie Hagerty e il cestista Kareem Abdul-Jabbar, appaiano in piccoli ruoli. Peccato che Leslie Nielsen non sia più tra noi, perché di certo non avrebbe rinunciato a un’opportunità simile per rivisitare uno dei suoi ruoli più celebri.
Fonte: Slashfilm