L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Fugitive: Kiefer Sutherland e Boyd Holbrook nel trailer della serie Quibi

The Fugitive: Kiefer Sutherland e Boyd Holbrook nel trailer della serie Quibi

Di Marco Triolo

Quibi ha diffuso il trailer di The Fugitive, la serie con Kiefer Sutherland e Boyd Holbrook che si rifà all’omonima serie anni ’60 (da noi Il fuggiasco) e al film Il fuggitivo con Harrison Ford. Qualche mese fa avevamo visto il teaser, ma stavolta è ora di qualcosa di più corposo…

Le nuove foto

La sinossi di The Fugitive

The Fugitive ha per protagonista un operaio Mike Ferro (Holbrook), che vuole solo assicurarsi che sua moglie e sua figlia di 10 anni siano al sicuro quando una bomba squarcia il treno della metropolitana di Los Angeles su cui sta viaggiando.

Ma le prove innafidabili sul campo e il giornalismo “twitta adesso, conferma-dopo” dipingono un quadro da incubo: tutto il mondo crede che Mike sia il responsabile di questo atroce atto. Accusato ingiustamente e pubblicamente, Mike deve dimostrare la sua innocenza scoprendo il vero autore, prima che il leggendario poliziotto, il Detective Clay Bryce (Sutherland), a capo delle indagini, possa arrestarlo. Con la città in uno stato di panico e la disinformazione che viaggia alla velocità dei social media, la vita e la famiglia di Mike restano in bilico mentre lui diventa… Il fuggitivo.

Il cast

Oltre a Kiefer Sutherland e Boyd Holbrook, nella serie vedremo Natalie Martinez, Tiya Sircar, Brian Geraghty, Genesis Rodriguez, Glenn Howerton, Daniel David Stewart e Keilani Arellanes. Scritta e creata da Nick Santora, la serie è prodotta da Thunder Road Films e Warner Bros. Television. Alla regia Stephen Hopkins (24), anche produttore esecutivo. The Fugitive debutterà il 3 agosto su Quibi.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.