Quibi ha diffuso il trailer di The Fugitive, la serie con Kiefer Sutherland e Boyd Holbrook che si rifà all’omonima serie anni ’60 (da noi Il fuggiasco) e al film Il fuggitivo con Harrison Ford. Qualche mese fa avevamo visto il teaser, ma stavolta è ora di qualcosa di più corposo…
The Fugitive ha per protagonista un operaio Mike Ferro (Holbrook), che vuole solo assicurarsi che sua moglie e sua figlia di 10 anni siano al sicuro quando una bomba squarcia il treno della metropolitana di Los Angeles su cui sta viaggiando.
Ma le prove innafidabili sul campo e il giornalismo “twitta adesso, conferma-dopo” dipingono un quadro da incubo: tutto il mondo crede che Mike sia il responsabile di questo atroce atto. Accusato ingiustamente e pubblicamente, Mike deve dimostrare la sua innocenza scoprendo il vero autore, prima che il leggendario poliziotto, il Detective Clay Bryce (Sutherland), a capo delle indagini, possa arrestarlo. Con la città in uno stato di panico e la disinformazione che viaggia alla velocità dei social media, la vita e la famiglia di Mike restano in bilico mentre lui diventa… Il fuggitivo.
Oltre a Kiefer Sutherland e Boyd Holbrook, nella serie vedremo Natalie Martinez, Tiya Sircar, Brian Geraghty, Genesis Rodriguez, Glenn Howerton, Daniel David Stewart e Keilani Arellanes. Scritta e creata da Nick Santora, la serie è prodotta da Thunder Road Films e Warner Bros. Television. Alla regia Stephen Hopkins (24), anche produttore esecutivo. The Fugitive debutterà il 3 agosto su Quibi.