LEGGI ANCHE: The Falcon and the Winter Soldier uscirà su Disney+ in autunno
In origine, The Falcon and the Winter Soldier sarebbe dovuto uscire il mese prossimo su Disney+, ma l’emergenza Covid-19 non ha permesso di completare le riprese. La serie sta ancora aspettando di tornare sul set in Repubblica Ceca, il cui governo locale ha già dato il via libera alle produzioni, e i ciak potrebbero ripartire in agosto.
La campagna promozionale ovviamente langue: l’ultimo materiale ufficiale risale allo spot del Super Bowl, e dovremo aspettare un po’ per vederne altri. Intanto, però, il merchandising ci permette di dare una nuova occhiata al costume di Falcon, che comincia ad accogliere i colori di Capitan America: la confezione di una character car targata Hot Wheels mostra infatti l’eroe con la nuova uniforme, che unisce il rosso e il blu al tradizionale grigio. Non sappiamo se sarà il suo costume definitivo da Capitan America, probabilmente no, ma per ora sono solo speculazioni.
La sinossi della serie sulla scheda di Disney+ dice che Sam (Anthony Mackie) e Bucky (Sebastian Stan) “uniranno le forze in un’avventura globale che metterà alla prova le loro abilità e la loro pazienza”. Staremo a vedere.
Intanto, potrete vedere l’immagine qui di seguito. Vi ricordo che lo show arriverà il prossimo autunno sulla piattaforma on-line.
É o que tem pra hoje: vazar o primeiro merch de "The Falcon and The Winter Soldier" e através dele podemos ver um novo vislumbre do uniforme do Falcão na série. pic.twitter.com/o0z9hKOGTJ
— Marvel News (@BRMarvelNews) July 25, 2020
LEGGI ANCHE:
– The Falcon and the Winter Soldier e Loki sul set in agosto?
– The Falcon and the Winter Soldier sarà come un film di sei ore
– Le foto dal set rimandano a un nemico di Wolverine?
– The Falcon and the Winter Soldier cambierà titolo nella stagione 2?
– Anche Erin Kellyman nel cast di The Falcon and the Winter Soldier?
– Le riprese di The Falcon and the Winter Soldier possono ripartire a Praga
– Misteriose villain nei video dal set
– U.S. Agent e Bucky combattono insieme in un video dal set
– Battlestar e gli altri eroi in una foto dal set
– Wyatt Russell è il nuovo Cap nella foto dal set
– The Falcon and the Winter Soldier, WandaVision e Loki nello spot del Super Bowl
– U.S. Agent nelle foto dal set
– The Falcon and the Winter Soldier cancella le riprese in Porto Rico
– Una foto dal set di The Falcon and the Winter Soldier svela un riferimento agli X-Men?
– Sam, Bucky, Sharon e Zemo nelle foto dal set
– Le foto della serie dal CCXP
– I concept art di The Falcon and the Winter Soldier e Hawkeye
– Daniel Brühl con la maschera del Barone Zemo in The Falcon and the Winter Soldier
– The Falcon and the The Winter Soldier presentata al Comic-Con
– Lo sceneggiatore di John Wick per The Falcon and the Winter Soldier
Tra gli sceneggiatori ci sono Malcolm Spellman (Matrimonio in famiglia, Empire) e Derek Kolstad (John Wick). La regia, invece, sarà interamente curata da Kari Skogland, veterana del piccolo schermo che ha diretto puntate de I Borgia, Vikings, Penny Dreadful, Fear the Walking Dead, House of Cards, The Americans, The Punisher, The Walking Dead, The Handmaid’s Tale e molte altre serie; per The Handmaid’s Tale è stata anche candidata a un Emmy.
Anthony Mackie e Sebastian Stan tornano nel ruolo di Sam Wilson / Falcon e Bucky Barnes / Soldato d’Inverno. Anche Emily VanCamp (Sharon Carter) e Daniel Brühl (Barone Zemo) fanno parte nel cast della miniserie: i loro personaggi sono apparsi in Captain America: Civil War, ma Sharon è stata introdotta nel film precedente, The Winter Soldier. Wyatt Russell farà il suo debutto nel ruolo di John Walker, noto nei fumetti anche come U.S. Agent. Nel cast anche Adepero Oduye, Desmond Chiam, Miki Ishikawa, Noah Mills, Clé Bennett, Carl Lumbly e forse Erin Kellyman.
Per supportare la piattaforma Disney+, la Casa di Topolino spingerà molto sulle serie tv dei Marvel Studios, che saranno Loki, WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, Hawkeye, What If…?, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight.
Kevin Feige le ha paragonate ai cortometraggi Marvel One Shot, poiché consentiranno di spostare l’attenzione su personaggi che solitamente non hanno un ruolo da protagonisti. Le miniserie oscilleranno tutte fra 6 e 8 episodi.
Fonte: Heroic Hollywood