L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Boys 2 – La squadra al completo nella nuova foto ufficiale

The Boys 2 – La squadra al completo nella nuova foto ufficiale

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La stagione 2 sarà accompagnata da un corto su Billy Butcher

Entertainment Weekly ha pubblicato una nuova foto ufficiale di The Boys che ritrae la squadra al completo nella seconda stagione: l’immagine mostra infatti Billy Butcher (Karl Urban), il Francese (Tomer Capon), Latte Materno (Laz Alonso), la Femmina della Specie (Karen Fukuhara) e Piccolo Hughie (Jack Quaid) ricoperti di sangue, seduti davanti al televisore.

Lo stesso Jack Quaid assicura che i nuovi episodi saranno ancora più estremi, e che il suo personaggio farà cose totalmente folli. La squadra si dovrà nascondere per sfuggire al governo, e lo stesso vale per Butcher, ricercato per la morte di Madelyn Stillwell: all’inizio della stagione, il resto del gruppo non avrà idea di dove si trovi. Comunque, la situazione critica non fermerà i cinque vigilanti, sempre decisi ad abbattere lo strapotere dei “super”… soprattutto adesso che una nuova minaccia, Stormfront (Aya Cash), si è aggiunta ai Sette.

Da parte sua, Karl Urban dichiara invece che la seconda stagione svelerà anche un altro lato del suo Butcher, più “morbido” e sensibile alle sfumature:

Sta cominciando a capire che la tolleranza porta dei benefici, e che se può sfruttare una risorsa per raggiungere i suoi obiettivi, anche se si tratta di un Super, allora lo deve fare.

Vi ricordo che la seconda stagione di The Boys uscirà su Amazon Prime Video il prossimo 4 settembre. Sarà presentata giovedì 23 luglio al Comic-Con@Home, dove presumibilmente costituirà uno dei panel più seguiti, dato che i grandi studios hanno preferito disertare l’evento.

Potrete vedere l’immagine qui di seguito.

L’immagine

La sinossi

Hughie (Jack Quaid, The Hunger Games) subisce una devastante perdita per mano dello spericolato A-Train. La sua sofferenza si trasforma in rabbia quando scopre che non esiste alcuna possibilità di ricorso legale per coloro che subiscono danni causati dai supereroi. Mentre cerca di riprendersi, Hughie incontra un misterioso agente, Billy Butcher (Karl Urban, Star Trek), che lo recluta per unirsi a lui nella ricerca di una giustizia che regoli il comportamento dei Supereroi, che non sono ciò che sembrano.

THE BOYS è una serie che mostra cosa succede quando i supereroi – che sono famosi come celebrità, influenti come politici e venerati come dei – abusano dei loro poteri. Al centro degli episodi la lotta tra la mancanza e l’eccesso di potere: i The Boys intraprendono infatti una ricerca eroica per smascherare la realtà riguardante i Seven e il Vought, conglomerato miliardario che gestisce i Seven stessi e il loro sporchi segreti.

The Boys

La squadra è composta da Billy Butcher (Karl Urban), il Francese (Tomer Capon), Latte Materno (Laz Alonso), la Femmina della Specie (Karen Fukuhara) e Piccolo Hughie (Jack Quaid).

The Seven

Il supergruppo dei Sette, parodia della Justice League, include Patriota (Antony Starr), Abisso (Chace Crawford), Queen Maeve (Dominique McElligott), A-Train (Jessie T. Usher), Black Noir (Nathan Mitchell), Translucent (Alex Hassell) e Starlight (Erin Moriarty).

Altri attori

Elisabeth Shue interpreta Madelyn Stillwell, mentre Simon Pegg è il padre di Piccolo Hughie: scelta sensata, dato che il volto di Hughie – nel fumetto – è stato modellato proprio su quello dell’attore inglese. Nel cast anche Goran Visnjic (Alistair Adana), Claudia Doumit (Victoria Neuman), Patton Oswalt e Aya Cash (Stormfront, membro del supergruppo noto come Rappresaglia).

LEGGI ANCHE:

Jeffrey Dean Morgan avrà un ruolo nella terza stagione di The Boys?

Poster e teaser trailer italiano per The Boys 2

La clip con i primi 3 minuti della seconda stagione di The Boys

Stormfront nella prima clip della seconda stagione di The Boys

La stagione 2 dal 4 settembre su Prime Video

Un video con gli errori sul set della prima stagione

Amazon ha già rinnovato The Boys per la stagione 3?

Il secondo teaser della stagione 2

Un giovane e terrificante Patriota nel teaser della seconda stagione

Il web impazzisce per il calendario di Abisso

La recensione dei primi episodi di The Boys

Showrunner e produttori

Eric Kripke, il creatore di Supernatural, è lo showrunner di The Boys, mentre Seth Rogen, Evan Goldberg e Neal Moritz (gli stessi di Preacher) sono i produttori esecutivi; Rogen e Goldberg si occupano inoltre della regia. La produzione è invece curata da Sony Pictures TV Studios, Original Films e Amazon.

The Boys

Fonte: ComicBookMovie

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.