L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Batman – La serie per HBO Max sarà un prequel del film [RUMOR]

The Batman – La serie per HBO Max sarà un prequel del film [RUMOR]

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: HBO Max annuncia la serie ambientata nell’universo di The Batman

Come sappiamo, HBO Max ha annunciato una serie ambientata nell’universo narrativo di The Batman, il film di Matt Reeves che porterà sul grande schermo una nuova incarnazione dell’Uomo Pipistrello.

I dettagli in proposito non sono ancora disponibili, ma lo show – che non ha ancora un titolo – viene chiamato ufficiosamente Gotham Central, come l’omonimo fumetto creato da Greg Rucka, Ed Brubaker e Michael Lark: al centro di queste storie ci sono i detective della polizia che lavorano all’ombra di un vigilante molto simile a un pipistrello… quindi possiamo aspettarci che la serie avrà qualcosa in comune con tale soggetto. Non a caso, sarà un procedural di genere poliziesco.

Ebbene, ora Justin Kroll di Variety riporta un’indiscrezione che potrebbe fare un po’ di luce sul contesto narrativo: pare che gli eventi dello show saranno ambientati prima di The Batman, per mostrare come Gotham City sia diventata corrotta e infestata di criminali. Non è ancora noto se Robert Pattinson apparirà nel ruolo di Bruce Wayne / Batman.

Un prequel?

In tal caso, la serie in questione sarebbe un prequel del film. La premessa suona un po’ troppo simile a Gotham, quindi Matt Reeves e Terence Winter (il creatore di Boardwalk Empire) dovranno trovare un modo per distinguere questo show, non solo in termini di budget.

I produttori

Oltre a Matt Reeves e Terence Winter (che sarà lo sceneggiatore), nella serie sono coinvolti anche Dylan Clarke, già produttore di The Batman, e Warner Bros. Television. Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComicBook.com

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nomadland di Chloé Zhao disponibile dal 30 aprile su Disney+ Star 4 Marzo 2021 - 10:57

Il film vincitore del Leone d'Oro e di due Golden Globe arriverà sulla piattaforme e, a seconda della situazione, potrebbe uscire nelle sale

Il Principe Cerca Figlio: il ritorno di Eddie Murphy 4 Marzo 2021 - 10:47

Il Principe cerca Figlio, il sequel de Il Principe Cerca Moglie, è pronto per fare il suo debutto su Amazon Prime Video. Abbiamo incontrato Eddie Murphy durante la conferenza stampa di presentazione, ecco cosa ci ha detto.

Silk – La serie spin-off di Spider-Man forse su Prime Video, Adeline Rudolph possibile protagonista 4 Marzo 2021 - 10:30

Gli ultimi rumor sostengono che Silk, serie spin-off di Spider-Man dedicata a Cindy Moon, arriverà su Amazon Prime Video, e Adeline Rudolph potrebbe interpretare la protagonista.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.