L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Alienist: Angel of Darkness, nuovo trailer per la stagione 2

The Alienist: Angel of Darkness, nuovo trailer per la stagione 2

Di Marco Triolo

Il 19 luglio debutterà in USA su TNT la seconda stagione di The Alienist, Angel of Darkness. Con l’occasione, la rete ha diffuso un nuovo trailer, stavolta incentrato su Dakota Fanning e la sua Sarah Howard. Lo potete vedere di seguito…

La trama

In questa nuova avventura vedremo Sara Howard (Dakota Fanning), il Dottor Laszlo Kreizler (Daniel Brühl) e John Moore (Luke Evans) alle prese con il caso di una bambina scomparsa. I tre si ritroveranno a indagare su un nuovo serial killer.

La serie è ispirata al secondo romanzo del ciclo L’alienista, scritto da Caleb Carr. In Italia, il libro è uscito con il titolo L’angelo delle tenebre. Ecco la sinossi ufficiale:

Il dottor Kreizler, il giornalista John Moore, la detective Sara Howard e i fratelli Isaacson devono rispondere alla disperata richiesta d’aiuto della moglie di un diplomatico spagnolo alla quale è stato rapito il figlio. Il conflitto ispano-americano è alle porte e l’indagine deve essere condotta ufficiosamente, ma lo straordinario intelletto dell’alienista avrà ragione di ogni inganno, riuscendo a svelare il mistero di una donna da tutti ritenuta una madre teneramente affettuosa che in realtà può essere una feroce assassina di bambini.

Ricordiamo che in Italia la prima stagione di The Alienist è disponibile su Netflix.

Guarda anche

The Alienist: il primo trailer della seconda stagione
The Alienist: Angel of Darkness – Dakota Fanning al centro di un nuovo video

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dalla console al cinema: Tutti i film in arrivo tratti da videogiochi 27 Settembre 2020 - 20:02

Da Super Mario ad Uncharted, ecco tutti i film in arrivo nei prossimi anni basati su videogiochi!

The Falcon and the Winter Soldier – Altre foto dal set con Sebastian Stan 27 Settembre 2020 - 19:00

Sebastian Stan (alias Bucky) fotografato nuovamente sul set di The Falcon and the Winter Soldier, le cui riprese sono in corso ad Atlanta.

Qualcuno deve morire – La danza di Lázaro nella prima clip della serie Netflix 27 Settembre 2020 - 18:00

È disponibile la prima clip di Qualcuno deve morire, serie spagnola (ma creata dal messicano Manolo Caro) che uscirà il prossimo 16 ottobre su Netflix.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.