L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Teenage Bounty Hunters – Il trailer ufficiale della serie, dal 14 agosto su Netflix

Teenage Bounty Hunters – Il trailer ufficiale della serie, dal 14 agosto su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha svelato il trailer ufficiale di Teenage Bounty Hunters, serie che uscirà il prossimo 14 agosto sulla piattaforma on-line.

Dagli stessi produttori di Orange Is the New Black e GLOW, si tratta di una teen comedy d’azione in cui due gemelle sedicenni – Sterling (Maddie Phillips) e Blair (Anjelica Bette Fellini) – diventano cacciatrici di taglie sotto la guida dell’esperto Bowser Jenkins (Kadeem Hardison). I toni uniscono commedia adolescenziale e thriller, ma sempre con umorismo scanzonato.

Teenage Bounty Hunters è stata creata da Kathleen Jordan, che ha lavorato alle serie Threesome e American Princess. La prima stagione è composta da 10 episodi.

Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il teaser italiano

Il teaser originale

Il poster

La sinossi ufficiale

In un atto di ribellione nei confronti della loro rigida comunità del Sud, le gemelle eterozigote sedicenni Sterling (Maddie Phillips) e Blair (Anjelica Bette Fellini) Wesley si alleano con l’esperto cacciatore di taglie Bowser Jenkins (Kadeem Hardison) e sono catapultate in un’avventura sopra le righe tra delinquenti in violazione della libertà vigilata e segreti di provincia, mentre affrontano i drammi delle superiori tra amore, sesso e sala studio.

Il cast

Oltre ad Anjelica Bette Fellini, Maddie Phillips e Kadeem Hardison, nel cast figurano anche Virginia Williams, Mackenzie Astin, Shirley Rumierk, Devon Hales, Spencer House, Charity Cervantes ed Eric Graise.

La produzione e la regia

I produttori esecutivi di Teenage Bounty Hunters sono Jenji Kohan, Tara Herrmann, Robert Sudduth e Blake McCormick, mentre la regia e la produzione esecutiva del primo episodio sono state affidate a Jesse Peretz.

Fonte: Netflix Italia

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Paolo Bonolis ha un ruolo in Tom & Jerry, ecco la scena! 6 Marzo 2021 - 9:00

Paolo Bonolis ha un piccolo ruolo in Tom & Jerry, il film diretto da Tim Story che riporta sul grande schermo il Gatto e il Topo più famosi di sempre. Possiamo vederlo in questo video.

Mission Impossible 7: Henry Czerny è Kittridge in una nuova foto 5 Marzo 2021 - 21:45

In Mission: Impossible 7 vedremo Henry Czerny di nuovo nel ruolo di Kittridge. Possiamo avere un’anteprima grazie a questa foto, pubblicata dal regista Christopher McQuarrie.

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.